Site Loader

Nel cuore del distretto finanziario di Hong Kong è stata lanciata una massiccia campagna pubblicitaria Bitcoin, con tre tram Bitcoin e 20 cartelloni pubblicitari coordinati. Si tratta di un’iniziativa comunitaria coordinata dall’Associazione Bitcoin di Hong Kong, un’organizzazione con più di 5.000 membri.

La campagna dei tram Bitcoin
L’Associazione Bitcoin di Hong Kong ha annunciato venerdì l’inizio di una massiccia iniziativa di sensibilizzazione sui bitcoin chiamata campagna Bitcoin Tram. Diversi annunci sono previsti tra l’11 settembre e l’8 ottobre. Durante questo periodo, tre tram bitcoin a due piani di varie linee percorreranno i binari est e ovest dell’isola di Hong Kong, ognuno con il logo Bitcoin.

„La campagna educativa è un’iniziativa della comunità Bitcoin Era di Hong Kong“, ha spiegato l’Associazione Bitcoin di Hong Kong, sottolineando che „la campagna è finanziata con le donazioni della comunità“. Con l’obiettivo di promuovere e promuovere il bitcoin e la sua tecnologia a Hong Kong, l’associazione ha più di 5.000 membri e ha organizzato più di 250 eventi. I dettagli del suo sito web:

La campagna Bitcoin Tram ha l’obiettivo di discutere concretamente i rischi e i meriti di Bitcoin, soprattutto nel contesto dei continui cambiamenti finanziari ed economici.

I tram sono accompagnati da 20 cartelloni pubblicitari in coordinato. I cartelloni all’esterno del Chater Garden sono esposti dall’11 al 24 settembre, e vari cartelloni sull’isola di Hong Kong sono esposti dall’11 settembre al 1° ottobre.

L’enorme campagna pubblicitaria „Bitcoin Tram“ e 20 cartelloni pubblicitari inondano il distretto finanziario di Hong Kong
Cinque diversi messaggi pubblicitari per la campagna Bitcoin Tram finanziata dalla comunità, coordinata dall’Associazione Bitcoin di Hong Kong.
Ci sono cinque diversi annunci pubblicitari. Uno dice: „Attenzione: I vostri Bitcoin sono sotto la vostra responsabilità. Non ci saranno salvataggi o facilitazioni quantitative. Potete verificare la fornitura totale di bitcoin con il vostro computer di casa sul blockchain“. Un altro annuncio dice: „Nel 2020 sono stati stampati più dollari USA che nel 2009. Ci saranno sempre e solo 21 milioni di bitcoin“. Il terzo messaggio recita: „Scarso. Divisibile. Trasferibile. Verificabile. A prova di manomissione. Il Bitcoin è meglio dell’oro“.

Il quarto annuncio cita lo scrittore Stewart Brand, che nel 1987 disse che „Una volta che una nuova tecnologia ti rotola addosso, se non fai parte del rullo compressore, sei parte della strada“. Il quinto cita il commissario della FCC T.A.M. Craven, che nel 1961 disse che „Non c’è praticamente nessuna possibilità che i satelliti spaziali vengano usati per migliorare il servizio telefonico, telegrafico, televisivo e radio“.

L’enorme campagna pubblicitaria „Bitcoin Tram“ e 20 cartelloni pubblicitari inondano il distretto finanziario di Hong Kong

La campagna pubblicitaria di Bitcoin Tram presenta „Be your own bank“ e vari cartelloni pubblicitari posizionati di fronte all’edificio HSBC.
„Speriamo che la campagna ci dia l’opportunità di discutere come il Bitcoin si inserisce in un’economia globale in rapida digitalizzazione, le opportunità e i pericoli di drastici progressi tecnologici e le implicazioni della scarsità digitale e verificabile“, ha spiegato dettagliatamente l’Associazione Bitcoin di Hong Kong.

I bitcoiner sono entusiasti di questa campagna pubblicitaria bitcoin. Martin Baumann, co-fondatore del CMCC Global, ha commentato: „Amo questa iniziativa – forse la più grande campagna bitcoin ad oggi, a livello globale. Oggi il distretto finanziario di Hong Kong è completamente ricoperto di bitcoin, con pannelli lungo tutte le fermate di autobus e tram e i tram bitcoin che circolano nel distretto finanziario di Hong Kong“. L’account Twitter Asia Hodl ha scritto: „La pubblicità bitcoin si svolge proprio nel cuore del quartiere degli uffici di Hong Kong. E proprio di fronte alla sede centrale della HSBC“.

Anche la Svizzera ha un tram Bitcoin, come ha subito fatto notare Bitcoin Suisse: „Da quasi un anno il suo tram percorre le strade di Zurigo“.

Recentemente, un importante quotidiano di Hong Kong, l’Apple Daily, ha pubblicato un annuncio „Bitcoin non ti mollerà mai“ su tutta la sua prima pagina dopo che il suo fondatore, Jimmy Lai, è stato arrestato con l’accusa di aver violato la nuova controversa legge sulla sicurezza nazionale imposta da Pechino. Altre recenti campagne pubblicitarie Bitcoin includono quelle di Grayscale Investments e Galaxy Digital.

admin