| Di dove sei? |
| Val d'Aosta / Piemonte / Liguria |
| Lombardia |
| Trentino / Veneto / Friuli |
| Emilia Romagna / Toscana |
| Marche / Umbria / Lazio / Abruzzo |
| Molise / Campania / Puglia |
| Basilicata / Calabria |
| Sicilia / Sardegna |
| Estero |
|
|
|
|
| Maxime |
02 Febbraio 2004, 00:42:10
Messaggio: #1
|

Senatores il collezionista di muli      Messaggi: 1693 Utente Nr.:5
|
Dislocazione utenti eMuleItalia.net
Ho cercato di raggruppare le regioni vicine in modo da formare gruppi abbastanza simili tra di loro come grandezza e densità (anche perchè nei sondaggi le scelte massime impostabili sono 10)... Le mie limitate conoscenze geografiche non mi hanno consentito di fare meglio di così... I risultati di questo sondaggio serviranno per stabilire le città in lizza per un eventuale futuro raduno ufficiale di eMuleItalia.net
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2004, 00:48:42 da Eric Cartman »
--------------------
|
|
|
|
|
| masssy |
02 Febbraio 2004, 03:07:36
Messaggio: #2
|
apprendista ammaestratore di muli    Messaggi: 137 Utente Nr.:916
|
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2004, 03:10:04 da Tax_ »
|
|
|
|
|
| GLADIATOR |
02 Febbraio 2004, 07:51:29
Messaggio: #3
|

l'uomo che sussurrava ai muli     Messaggi: 1065 Utente Nr.:5650
|
Livorno-Toscana
|
|
|
|
|
| tharghan |
02 Febbraio 2004, 07:53:15
Messaggio: #4
|

Moderatori il signore dei muli  Messaggi: 2271 Utente Nr.:136
|
padova.
--------------------
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]
|
|
|
|
|
| dd_77 |
02 Febbraio 2004, 07:57:47
Messaggio: #5
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 977 Utente Nr.:37
|
io son di trento ma abito a parma per lavoro
|
|
|
|
|
| Frenocomi |
02 Febbraio 2004, 08:37:54
Messaggio: #6
|

apprendista ammaestratore di muli    Messaggi: 154 Utente Nr.:8573
|
Puglia!!! Nella bellissima città storica di BARLETTA
--------------------
[span style=\'color:blue\']C' ng na ma scì, sc'maninn; c' n'n ng na ma scì, n'n c' n sim scenn[/span]
|
|
|
|
|
| c00kies2000 |
02 Febbraio 2004, 09:17:59
Messaggio: #7
|

assistente ammaestratore di muli    Messaggi: 287 Utente Nr.:267
|
Romana (di origini abruzzesi  ) trapiantata a Como!! Che cocktail eh??!!  Ciao, c00kies
|
|
| paul |
02 Febbraio 2004, 09:25:45
Messaggio: #8
|
Utente non iscritto
|
La città di Giulietta e Romeo, quindi...
|
|
| Giovy |
02 Febbraio 2004, 09:40:55
Messaggio: #9
|

Moderatori Membro Storico  Messaggi: 2893 Utente Nr.:746
|
Foggia
|
|
|
|
|
| Van Wilder |
02 Febbraio 2004, 09:44:58
Messaggio: #10
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 752 Utente Nr.:2216
|
Livorno, Toscana.
--------------------
[span style=\'font-family:Optima\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Van[/span][/i][/span]
"Signore, quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perchè il più grosso bastardo della valle sono io"
|
|
|
|
|
| Frodo |
02 Febbraio 2004, 09:47:55
Messaggio: #11
|

Senatores ammaestratore di muli      Messaggi: 930 Utente Nr.:949
|
Carrara - Toscana
--------------------
[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza E le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span][/b]
|
|
|
|
|
| morrys |
02 Febbraio 2004, 10:31:25
Messaggio: #12
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 579 Utente Nr.:8244
|
Marche...e.....basta mi appello alla privacy @ eric questo sondaggio lo avevo già lanciato io tanto tanto tempo fa ( di dove sei ?- era il titolo mi sembra) poi fu cancellato ( credo che lo cancellasti proprio tu  ) per attendere che fosse esaurito un altro sondaggio simile.... Avevi promesso di rinserirlo e vedo che te ne sei ricordato... SON CONTENTO ciao
--------------------
[span style=\'color:blue\'] [span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']The Morrys Ing[/span][/span] [span style=\'color:red\'][span style=\'font-size:9pt;line-height:100%\']Il gioco e lo scherno sono l'anima portante della vita di ogni giorno ! [/span][/span][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']Visita il TOPAFORUM[/span]
|
|
|
|
|
| candeloro |
02 Febbraio 2004, 10:40:55
Messaggio: #13
|
ammaestratore di muli     Messaggi: 886 Utente Nr.:667
|
Panormus Candeloro
--------------------
[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]
|
|
|
|
|
| gillopontecorvo |
02 Febbraio 2004, 10:44:46
Messaggio: #14
|

Senatores Membro Storico      Messaggi: 3170 Utente Nr.:2485
|
Augusta Perusia
--------------------
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda. Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti! Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.
|
|
|
|
|
| svenvath |
02 Febbraio 2004, 11:00:49
Messaggio: #15
|

assistente ammaestratore di muli    Messaggi: 290 Utente Nr.:7401
|
Novara!!! (piemonte)
--------------------
[span style=\'color:green\']RIFLESSIONE DEL GIORNO: Mai tenersi le scoregge dentro, queste salgono su lungo la spina dorsale e arrivano al cervello, è da li che poi vengono fuori le idee di me.!![/span]
[span style=\'color:red\']Si sta come a San Siro Sugli spalti I motorini[/span]
|
|
|
|
|
| MAXIMODECIMOMERIDIO |
02 Febbraio 2004, 11:06:41
Messaggio: #16
|

apprendista ammaestratore di muli    Messaggi: 200 Utente Nr.:15999
|
c'è un solo luogo : Roma.
|
|
| MadMax |
02 Febbraio 2004, 11:16:03
Messaggio: #17
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 573 Utente Nr.:2681
|
MOTIKA Contea di MODICA (RG) SICILY
--------------------
"Oh Grande Spirito che regna nel cielo guidaci al sentiero di pace e comprensione fa in modo che possiamo vivere tutti insieme come fratelli" -Preghiera di pace Indiana-
|
|
|
|
|
| cipa |
02 Febbraio 2004, 11:17:58
Messaggio: #18
|
ammaestratore di muli     Messaggi: 791 Utente Nr.:6746
|
Vicino a Genova
|
|
| Spaceice |
02 Febbraio 2004, 11:29:01
Messaggio: #19
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 801 Utente Nr.:35
|
Non ho capito se nei vari post avete messo la città/paese in cui abitate o se avete indicato città/paese in cui vi piacerebbe fare il raduno...mi sa che qualcuno si è confuso eheheh. Io cmq sono di Ravenna....a tutti piacerebbe il raduno sotto casa propria vuoi x tantissimi motivi...rompitura di km in treno o auto...ritorno a casa in poco tempo...bla bla bla..ecc... ovviamente sarà scelta una città al centro della zona in cui l'afflusso di utenti di emuleitalia è molto preponderante e soprattutto 1 grande città in cui tutti si possa arrivare velocemente (almeno come base di ritrovo), non il paesino sperduto ignoto  ....altrimenti tutti alle seychelles  ..chi paga il biglietto aereo???  eheheh @ Gillo e Candeloro Ho dovuto guardare nella cartina dove erano quei paesi eheheh @ morrys potevi almeno scrivere la provincia, ve che non ti veniamo a prendere a casa x darti un caricone di botte eheheheh  ...fra 1 po' salterà fuori qualcuno che scriverà Italia ahahahah
--------------------
[[[[[Space|ce]]]]]-\-più un programma lo si rende semplice più la gente ne chiede guide e tutorial-/-
|
|
|
|
|
| Maxime |
02 Febbraio 2004, 13:35:19
Messaggio: #20
|

Senatores il collezionista di muli      Messaggi: 1693 Utente Nr.:5
|
Sinceramente è ancora presto per iniziare ad organizzare il raduno vero e proprio, comunque questo sondaggio sarà importante per capire come siamo dislocati tutti... Ovvio che poi le città in lizza verranno stabilite in base a chi darà la propria disponibilità a collaborare per l'organizzazione del tutto. Infatti senza persone del luogo sarebbe impossibile convenzionarsi con alberghi e ristoranti e soprattutto mettere giù un programma della giornata (o delle giornate) che possa essere culturale e "lolloso" nello stesso tempo. Quello che vi consiglio in caso di eventuale raduno, è di mangiare tante uova sode (a buon intenditor poche parole).
|
|
|
|
|