| cellax |
17 Maggio 2008, 16:54:50
Messaggio: #1
|
modders group apprendista ammaestratore di muli      Messaggi: 237 Utente Nr.:39308
|
[REL] eMule 0.49a [X-Ray v1.4]
eMule 0.49a X-Ray 1.4  ++++++++++++++++++++++++ X-Ray MOD 1.4 ++++++++++++++++++++++++
Merge: Merged to 49a Codebase Update: Updated libpng to 1.2.28 due to official lib update Update: Updated CxImage to 6.0 due to official lib update Update: Minor Update of Antileech.dll - Xman Update: Major Update of Rollup Control Code - gui.dat isn't used anymore + cleanup - eMule+/JvA Update: Minor Update of SlideBar Code - eMule+ Feature: MassRename including SimpleCleanup - MorphXT-Team Feature: Superior Client Handling - Stulle Feature: Payback First - AndCycle/SiRoB Feature: Powershare - zz/MorphXT-Team Fix: Fixed GDI-Leak around IP2Country - RapidMule/WiZaRd Fix: Fixed GDI-Leak around Directories-Page on close - RapidMule/WiZaRd (implemented in official) Fix: Fixed Memory Corruption in Webserver - WiZaRd (implemented in official) Fix: Fixed minor buffer overflow bug in Uploadlist - JvA Fix: Fixed minor banning bug - could happen that banned clients aren't recognized - JvA Fix: Fixed some Memleaks in SysInfo Code - WiZaRd Remove: SafeKad - has to be verified if needed - netfinitiy Remove: Anti fragmenting - has to be verified if needed - netfinitiy Remove: KadPerformance Improvements - has to be verified if needed - netfinitiy Remove: Corruption Black Box Fix - implemented in official code now - David Xanatos Remove: ShareFilter - implemented in official code now - WiZaRd Binari (DLL italiano integrato) SorgentiTutte le versioni di eMule X-Ray.MoDFunzioni & Changelog di eMule X-Ray.MoDVota eMule X-Ray.MoD @ emule-mods.de !!!eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat
« Ultima modifica: 18 Maggio 2008, 10:56:01 da MsZ »
--------------------
www.DarkForge.it board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
17 Maggio 2008, 17:00:49
Messaggio: #2
|

System Chiller Moderatore Globale Membro Storico  Messaggi: 6747 Utente Nr.:50108
|
Questa Mod inizia ad essere interessante; mi ha colpito subito l'inserimento del PowerShare, che ritengo sia una funzione da inserire anche nel Client Ufficiale  . Ciao  !! EDIT: E anche qui si è allargata la Pag.  . Inizio a pensare d'essere io la causa del problema  ...
« Ultima modifica: 29 Giugno 2008, 12:29:58 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| MsZ |
18 Maggio 2008, 10:50:09
Messaggio: #3
|

Linux-tan Super Fan Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4329 Utente Nr.:39153
|
Discussione separata. 
--------------------
Ci provi, fallisci, ci provi, fallisci, ci provi, fallisci... L'unico vero fallimento è quando smetti di provare.
|
|
|
|
|
| il barone rosso |
06 Giugno 2008, 15:29:23
Messaggio: #4
|

assistente ammaestratore di muli    Messaggi: 276 Utente Nr.:36018
|
esiste una guida in italiano? 
--------------------
www.myspace.com/anandaofficial Vuò Vulà, Si O No? Me Stò Mparanne...E Nun Vuttà, Che Me Faie Cadè! ''Asteco E Cielo...O Te Mine O Vuole...(Enzo Avitabile)
|
|
|
|
|
| mozart89 |
06 Giugno 2008, 15:58:29
Messaggio: #5
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 13 Utente Nr.:55768
|
Ma a che ti serve,prendi una guida normale di emule e fai una googleata per le funzioni che non ti sono chiare 
|
|
| MsZ |
06 Giugno 2008, 16:55:17
Messaggio: #6
|

Linux-tan Super Fan Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4329 Utente Nr.:39153
|
Primo: guide non ufficiali non sono garantite. Secondo: perchè prendere guide non ufficiali quando c'è la Guida Ufficiale? Terzo: una smanettata al giorno toglie la guida di torno. Quarto: Google stesso è inutile quando esiste eMuleItalia.net. :whistilng:
--------------------
Ci provi, fallisci, ci provi, fallisci, ci provi, fallisci... L'unico vero fallimento è quando smetti di provare.
|
|
|
|
|
| Emulke |
06 Giugno 2008, 17:19:12
Messaggio: #7
|
Utente non iscritto
|
...omisiss.... Quarto: Google stesso è inutile quando esiste eMuleItalia.net. :whistilng:
 pubblico invito di + per MsZ! 
|
|
| mozart89 |
06 Giugno 2008, 17:23:45
Messaggio: #8
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 13 Utente Nr.:55768
|
è vabbe dai non esageriamo 
|
|
| il barone rosso |
09 Giugno 2008, 11:11:23
Messaggio: #9
|

|
Controllando nel 'Registro dei Leecher', ho trovato questo: L'utente (Gauloises [yGiFl]@eMule v0.49a [X-Ray 1.4]) Þ stato identificato come un Ladro di nick! L'utente (Gauloises [yGiFl]@eMule v0.49a [X-Ray 1.4]) Þ stato identificato come un Ladro di sequenza mod! L'utente (Gauloises [FuqebA]@eMule v0.49a [X-Ray 1.4]) Þ stato identificato come un Ladro di nick! L'utente (Gauloises [FuqebA]@eMule v0.49a [X-Ray 1.4]) Þ stato identificato come un Ladro di sequenza mod! L'utente (Gauloises [yGiFl]@eMule v0.49a [X-Ray 1.4]) Þ stato identificato come un Ladro di nick! L'utente (Gauloises [yGiFl]@eMule v0.49a [X-Ray 1.4]) Þ stato identificato come un Ladro di sequenza mod  ...Gauloises son mi... Cos'è stà storia? 
--------------------
www.myspace.com/anandaofficial Vuò Vulà, Si O No? Me Stò Mparanne...E Nun Vuttà, Che Me Faie Cadè! ''Asteco E Cielo...O Te Mine O Vuole...(Enzo Avitabile)
|
|
|
|
|
| Ogliastrino |
09 Giugno 2008, 11:25:48
Messaggio: #10
|

eMule Xtreme user Coadiutori il signore dei muli  Messaggi: 2453 Utente Nr.:49206
|
Quell’utente probabilmente sta usando una leech mod. Non credo tu ti debba preoccupare specie se la tua versione di eMule ha la funzione di bannarle. Io mi sono “convertito” alla Xtreme proprio per questo motivo. Di questo… chiamiamolo “inconveniente” se ne è parlato >>qui. Comunque aspetta anche il parere di qualcuno più esperto di me. Ciao EDIT: Aggiungo > http://www.emuleitalia.net/fora/index.php/topic,19974.msg211665.html#msg211665
« Ultima modifica: 09 Giugno 2008, 11:44:19 da Ogliastrino »
--------------------
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera Le prime cose da fare: 1 > - 2 > - 3 > - e, prima di postare: >4<
|
|
|
|
|
| il barone rosso |
09 Giugno 2008, 12:21:33
Messaggio: #11
|

|
Grazie, Ogliastrino  ...a proposito...qualcosa a che vedere con Ogliastro Marina? 
--------------------
|
|
|
|
|
| Ogliastrino |
09 Giugno 2008, 13:02:12
Messaggio: #12
|

eMule Xtreme user Coadiutori il signore dei muli  Messaggi: 2453 Utente Nr.:49206
|
...a proposito...qualcosa a che vedere con Ogliastro Marina?  Di niente. La risposta alla tua >>curiosità.Ciao 
--------------------
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera Le prime cose da fare: 1 > - 2 > - 3 > - e, prima di postare: >4<
|
|
|
|
|
| il barone rosso |
09 Giugno 2008, 17:54:33
Messaggio: #13
|

|
Dimenticavo di avertelo già chiesto  ...epperò...complimenti  ...vivi in un paradiso terrestre... quanto ti invidio 
--------------------
|
|
|
|
|
| il barone rosso |
10 Giugno 2008, 22:30:20
Messaggio: #14
|

|
un altro piccolo problemino  non riesco ad ottenere una connessione offuscata con nessuno dei server abilitati... come mai?
--------------------
|
|
|
|
|
| Ogliastrino |
10 Giugno 2008, 23:05:47
Messaggio: #15
|

|
In opzioni > sicurezza hai attivato la funzione "Attiva l'offuscamento del protocollo" ? Forse è questo il motivo. Ciao 
--------------------
|
|
|
|
|
| il barone rosso |
10 Giugno 2008, 23:24:50
Messaggio: #16
|

|
risolto...ho riavviato il mulo e tutto è tornato a posto...  non capisco ma...mi adeguo!  comunque grazie  ciao..  ragazzi...questa mod è...fantastica!
« Ultima modifica: 10 Giugno 2008, 23:26:47 da il barone rosso »
--------------------
|
|
|
|
|
| Ogliastrino |
10 Giugno 2008, 23:28:06
Messaggio: #17
|

|
Meglio così  Prima o poi la provo anch'io  Ciao 
--------------------
|
|
|
|
|
| il barone rosso |
26 Giugno 2008, 23:04:18
Messaggio: #18
|

|
Non so se avete notato : cliccando con il destro su un qualsiasi file in D. , tra le tante voci del menu, c'è 'Rimozione Fonti Manuale' e nell'altro menu che si apre compare 'Rimuovi Troppe Connessioni' Devo dire che ho provato a cliccare et...voilà 250 troppe connessioni sparite di colpo!  Ora...non vorrei aver scoperto l'acqua calda...  Ciao a tutti 
--------------------
|
|
|
|
|
| il barone rosso |
01 Luglio 2008, 10:40:23
Messaggio: #19
|

|
Ragazzi, scusate, ma sembro io l'unico ad aver problemi con questa mod...sarà il caldo o l'età, fatto stà che non riesco a capire in che modo possa vedere la lista dei client in coda e quella dei client conosciuti 
--------------------
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
01 Luglio 2008, 18:38:07
Messaggio: #20
|

System Chiller Moderatore Globale Membro Storico  Messaggi: 6747 Utente Nr.:50108
|
Non so se avete notato : cliccando con il destro su un qualsiasi file in D. , tra le tante voci del menu, c'è 'Rimozione Fonti Manuale' e nell'altro menu che si apre compare 'Rimuovi Troppe Connessioni' Devo dire che ho provato a cliccare et...voilà 250 troppe connessioni sparite di colpo!  Ora...non vorrei aver scoperto l'acqua calda...  Ciao a tutti  Ma è presente un Opzione, anche lontanamente simile, all' HardLimit Globale?
« Ultima modifica: 01 Luglio 2008, 18:39:47 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|