| Domi78 |
14 Agosto 2003, 17:43:38
Messaggio: #1
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 20 Utente Nr.:2688
|
[HELP] ricerca file dipendente dal server
ciao, ho la versione 0.28a di eMule e ho notato che nella ricerca dei file il risultato dipende dal server a cui si e' collegati.
ho provato infatti a collegarmi a diversi server e cercare lo stesso file e per ognuno avevo dei risultati diversi.
questo e' diverso da quello che avevo capito: e cioe' che eMule faceva le ricerche su tutti i server disponibili.
qualcuno mi sa dare delucidazioni riguardo??
grazie ciao
inoltre quali sono i server italiani con piu files? perche' se le ricerche dipendono dal server allora su uno italiano avro' piu possibilita di trovare files in italiano.
|
|
| icebad |
14 Agosto 2003, 17:51:15
Messaggio: #2
|

addetto alle pulizie della stalla   Messaggi: 30 Utente Nr.:5378
|
hai mai provato a fare la ricerca non direttamente dal server ma con Globale?
|
|
| Domi78 |
14 Agosto 2003, 23:40:20
Messaggio: #3
|
|
ho visto ora il metodo di ricerca.
quindi dici che se metto global(server) e non server che c'era prima mi fa la ricerca su tutti i server??
le voci di questa opzione sono 4:
server global (server) filedonkey jigle
quale mi garantisce la ricerca piu approfondita??
grazie ciao
|
|
| macio |
14 Agosto 2003, 23:48:54
Messaggio: #4
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 768 Utente Nr.:915
|
Il sistema migliore è sicuramente www.jigle.com e www.filedonkey.comUsa questi
--------------------
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM) corri sivka laggiùùùùùùùùùùù... scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù... scarica di più di tutta la gente... dell'umanitààààààààààààà...
SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO... SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO... core di una mod cheeeeeee... senza paura sempre scaricherààààààààà!!! [span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]
|
|
|
|
|
| Domi78 |
15 Agosto 2003, 09:43:29
Messaggio: #5
|
|
intendi proprio il sito www...... oppure selezionare nel metodo di ricerca filedonkey o jigle??
ho visto che se selezioni questi due ultimi motori di ricerca da eMule ti rimanda alla pagina del sito.
pero' ho visto che per un files che stavo cercando global (server) mi dava 4 risultati mentre filedonkey e jigle nussuno. c'e' qualche trucco per migliorare la ricerca?
grazie
« Ultima modifica: 15 Agosto 2003, 09:50:19 da Domi78 »
|
|
|
|
|
| T0rb4k |
15 Agosto 2003, 09:56:27
Messaggio: #6
|

addetto alle pulizie della stalla   Messaggi: 52 Utente Nr.:5560
|
Personalmente cerco sempre su Server(Globale)...ho sempre trovato tutto...
|
|
| icebad |
15 Agosto 2003, 10:31:35
Messaggio: #7
|

addetto alle pulizie della stalla   Messaggi: 30 Utente Nr.:5378
|
stesso procedimento(global) ke uso anke io
|
|
| Red dragon |
15 Agosto 2003, 10:54:07
Messaggio: #8
|

il collezionista di muli      Messaggi: 1625 Utente Nr.:2803
|
 Ragazzi...come è stato più volte accennato e detto...i metodi di ricerca server e globale sono i più intuitivi e immediati...  però sono quelli che appesantiscono di più il sitema del mulo, ragion per cui (se non erro) i risultati di ricerca sono limitati a 201. Il sistema di ricerca globale (in quanto tale) fa richiesta a tutti i server...immaginate il carico di lavoro se tutti gli utenti del mulo fanno richieste a tutti i server della lista..... Poi giustamente ognuno fa ciò di cui necessita...ma andate qua e ditemi se non trovate almeno il 90% di ciò che volete  , senza bisogno di fare ricerche...  ciao e buon ferragosto http://www.sharereactor.com/http://www.enkeywebsite.net/index.phphttp://emulemusic.altervista.org/http://www.edonkeyitalia.com/
--------------------
"..la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra.." Apocalisse 12;3
sondaggio: secondo te Axolotl va in vacanza: A-Con la valigia B-Con lo zaino C-Col troller
|
|
|
|
|