| Joker93 |
14 Marzo 2008, 19:24:58
Messaggio: #1
|
Utente non iscritto
|
Che musica preferite?
Che musica preferite? 
« Ultima modifica: 15 Marzo 2008, 18:41:18 da mattia.pascal »
|
|
|
|
|
| Joker93 |
14 Marzo 2008, 19:26:29
Messaggio: #2
|
Utente non iscritto
|
Che musica preferite?
VIVA LA MUSICA HOUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
| animul |
14 Marzo 2008, 21:39:05
Messaggio: #3
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 500 Utente Nr.:31952
|
Che musica preferite?
1. Sbagliato sezione...andava in --> Altro 2. Se ne era già parlato...non ricordo dove, sicuramente su "chiacchiere da bar"! 3. Only Rock & Roll!
--------------------
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo. (Napoleone)
|
|
|
|
|
| leonida® |
14 Marzo 2008, 21:56:45
Messaggio: #4
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 727 Utente Nr.:40231
|
Che musica preferite?
nessuna delle due. 
--------------------
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori... L'unico computer sicuro è un computer spento.
|
|
|
|
|
| lucarella76 |
14 Marzo 2008, 23:24:22
Messaggio: #5
|

Coadiutori Membro Storico  Messaggi: 2505 Utente Nr.:51205
|
Che musica preferite?
scusa ma cosa centra con la sezione "primo approccio"?  ciao 
--------------------
Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
15 Marzo 2008, 13:55:08
Messaggio: #6
|

System Chiller Moderatore Globale Membro Storico  Messaggi: 6752 Utente Nr.:50108
|
Che musica preferite?
Only Rock & Roll!
Ho una firma che chiarisce ogni dubbio  !! leonida®, invece, ha un avatar che svolge la sua funzione egregiamente. @ Joker93: Il tuo sondaggio è iniquo!! Ciao  !!
|
|
|
|
|
| Koje |
15 Marzo 2008, 14:28:20
Messaggio: #7
|

eMulatore® Moderatori il collezionista di muli  Messaggi: 1607 Utente Nr.:45487
|
Che musica preferite?
tra l'altro i sondaggi non funzionano 
--------------------
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
15 Marzo 2008, 14:42:58
Messaggio: #8
|

System Chiller Moderatore Globale Membro Storico  Messaggi: 6752 Utente Nr.:50108
|
Che musica preferite?
tra l'altro i sondaggi non funzionano   ... Quali sono i vostri Gruppi/Solisti preferiti? Ultimamente sto ascoltando il nuovo album di Serj Tankian, Chris Cornell; alcuni pezzi sono veramente favolosi  !! Invece, ho una vera e propria malattia per i Rage Against The Machine, System Of A Down (specialmente il primo Album: S.O.A.D.), i Led Zeppelin, gli Ac/Dc, Jimi Hendrix, i Wolfmother, i Judas Priest, i Rammstein (Rosenrot, Mutter)... Ciao!!
|
|
|
|
|
| Cris 71 |
15 Marzo 2008, 14:47:52
Messaggio: #9
|

Android's lover Moderatore Membro Storico  Messaggi: 2990 Utente Nr.:38943
|
Che musica preferite?
Ma non sarebbe meglio utilizzare il bar per parlare di musica?  Penso che lo chiuderanno questo topic. 
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
15 Marzo 2008, 15:06:40
Messaggio: #10
|

|
Che musica preferite?
Hai ragione, anche se credo che sia meglio spostarlo nella sezione "Altro" e continuare a sfruttarlo, ma la mia è solo un opinione personale  !! Ciao!!
|
|
|
|
|
| mattia.pascal |
15 Marzo 2008, 18:45:51
Messaggio: #11
|

admignubbo Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4952 Utente Nr.:29728
|
Che musica preferite?
Sposto in Altro.... forse ho cercato male io, ma non mi sembra ci siano già Topic del genere solo per la musica
Comunque il sondaggio oltre a non funzionare è troppo limitativo con solo due opzioni..
EDIT tolto il sondaggio.
--------------------
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.
" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.
"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
15 Marzo 2008, 18:59:32
Messaggio: #12
|

|
Che musica preferite?
Grazie Mattia, ci voleva proprio un 3d di questo genere!! Ciao  !!
|
|
|
|
|
| animul |
15 Marzo 2008, 20:37:27
Messaggio: #13
|

|
Che musica preferite?
...invece, ho una vera e propria malattia per i Rage Against The Machine, System Of A Down (specialmente il primo Album: S.O.A.D.), i Led Zeppelin, gli Ac/Dc, Jimi Hendrix, i Wolfmother, i Judas Priest, i Rammstein (Rosenrot, Mutter)...
Ciao!!
Idem...aggiungendo Iron, i Metallica (non gli ultimi album che non mi piacciono proprio), i Black Sabbath, Pink Floyd. Ma su tutti, gli AC/DC li ho più nel cuore...Angus Young è un mito!
--------------------
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo. (Napoleone)
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
15 Marzo 2008, 20:56:29
Messaggio: #14
|

|
Che musica preferite?
Io ne ho una vera di banconota degli Ac/Dc  !! Ne sono orgoglioso; da un tocco di classe alla mia camera; Il dollaro è stato debitamente incorniciato!! Mio zio, nel suo periodo Frik, partì dall'Italia per ascoltare un Live degli Ac/Dc. Al suo ritorno portò vari Souvenir, tra i quali questa banconota che ho indebitamente sottratto al suo salone  ... Aggiungo, traendo spunto da ciò che scrivi: Iron Maiden (Tutta la Discografia è superba  ), Metallica (Solo alcuni Album), Pink Floyd (Li adoro) e Chuck Berry! Mi piace anche qualche pezzo di Bob Dylan anche se non posso dire di essere un appassionato delle sue opere; il brano che preferisco è All Along The Watchtower , anche nelle versioni rifatte da jimi Henrix e dagli U2 nel Live: Rattle And Hum!! Ciao  !!
« Ultima modifica: 15 Marzo 2008, 21:02:44 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| Cris 71 |
15 Marzo 2008, 21:43:48
Messaggio: #15
|

|
Che musica preferite?
Oddio, da dove inizio? :huh: Diciamo che gli Iron Maiden sono al primo posto, ogni volta che vengono in Italia vado ai loro concerti e ho avuto la fortuna di vederli una volta a Donington. Poi in ordine sparso passo dai Gotthard ai Dream Theater, dai Bon Jovi (i primi) ai Metallica (i primi), da Michael Bolton agli Slayer, da Kenny G a Jimmy Barnes, dai REM ai Timoria, da BB King a Bruce Springsteen. Insomma spazio molto non voglio annoiarvi......
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
15 Marzo 2008, 22:28:14
Messaggio: #16
|

|
Che musica preferite?
...BB King  !! Un genio del Blues! Mi piace il suo stile, con la pancia a fare da supporto alla chitarra! Dovrei mettere su un po' di Kg per poterlo imitare  ; per ora non ci tengo  !! Ciao  !!
« Ultima modifica: 16 Marzo 2008, 01:44:35 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| animul |
16 Marzo 2008, 01:50:59
Messaggio: #17
|

|
Che musica preferite?
BB king l'ho visto dal vivo...non ho parole per descriverlo...dire mito è dire poco.
e poi...come non parlare di Eric Clapton, uno dei migliori chitarristi mai avuti (forse il migliore dopo solo a jimi hendrix e bb king)...
Aggiungo inoltre i Motorhead...grandissimi. E poi ho avuto l'onore di parlare con Phil Campbell in persona...
« Ultima modifica: 16 Marzo 2008, 01:54:20 da animul »
--------------------
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
16 Marzo 2008, 01:56:19
Messaggio: #18
|

|
Che musica preferite?
Non mi piace lo stile di Eric Clapton anche se è tecnicamente bravissimo; Preferisco il rude ruggito della Fender di Hendrix  !! Se vi piace il Blues dovete assolutamente ascoltare Robben Ford ---> Robben Ford Official WebsiteCiao  !! EDIT [MEDIA] Robben Ford Official Website ---> Consiglio Rugged Road  !!
« Ultima modifica: 16 Marzo 2008, 02:03:07 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| Cris 71 |
16 Marzo 2008, 11:50:04
Messaggio: #19
|

|
Che musica preferite?
Anche io ho visto BB King live una volta: IMMENSO. Se vogliamo parlare di blues vedete questo ragazzo http://www.jbonamassa.com/lo stesso BB King ha espresso parei molto favorevoli.
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
16 Marzo 2008, 14:31:58
Messaggio: #20
|

|
Che musica preferite?
Ha inventiva e tecnica; uno stile definibile passionale com'è, d'altronde, il Blues; il suo pezzo che preferisco è "Another Kind Of Love". Ciao  !!
|
|
|
|
|