| mulettoss |
04 Marzo 2008, 20:10:17
Messaggio: #1
|
addetto alle pulizie della stalla   Messaggi: 35 Utente Nr.:52729
|
[INFO] Id Basso con Router Conitech Kiowa Router ADSL 2/2+ CN400WL125
il test porte mi dice
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Cosa devo fare????
« Ultima modifica: 07 Marzo 2008, 16:23:57 da mattia.pascal »
|
|
|
|
|
| Vincent Vega |
04 Marzo 2008, 20:13:43
Messaggio: #2
|

System Chiller Moderatore Globale Membro Storico  Messaggi: 6561 Utente Nr.:50108
|
Sei hai Id Alto nulla  !! Il Test delle Porte non fornisce risultati attendibili  !! Se hai Id Basso mi devi fornire alcune informazioni: S.O., Firewall, Anti-Virus, Router/Modem!! Nel frattempo leggi: Emule.it > ID Basso - Kad FirewalledeMuleItalia.Net > [GUIDA] Configurare i Router per ottenere ID Alto con eMuleSe non ricordo male sei abbonato a Tiscali (8MB) che non dovrebbe mettere nelle condizioni di non poter, completamente, usufruire di eMule, quindi il problema ISP è da scartare  !! Ciao  !! ...
« Ultima modifica: 04 Marzo 2008, 20:23:09 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| mulettoss |
04 Marzo 2008, 20:28:56
Messaggio: #3
|
|
Sei hai Id Alto nulla  !! Il Test delle Porte non fornisce risultati attendibili  !! Se hai Id Basso mi devi fornire alcune informazioni: S.O., Firewall, Anti-Virus, Router/Modem!! Nel frattempo leggi: Emule.it > ID Basso - Kad FirewalledeMuleItalia.Net > [GUIDA] Configurare i Router per ottenere ID Alto con eMuleSe non ricordo male sei abbonato a Tiscali (8MB) che non dovrebbe mettere nelle condizioni di non poter, completamente, usufruire di eMule, quindi il problema ISP è da scartare  !! Ciao  !! ... guarda ora ho cambiato il modem e sn passato ad uno di adsl 2+ ed è molto ma molto + veloce... cmq cm antivirus e firewall ho norton
|
|
| Vincent Vega |
04 Marzo 2008, 20:29:57
Messaggio: #4
|

System Chiller Moderatore Globale Membro Storico  Messaggi: 6561 Utente Nr.:50108
|
Ma non hai risposto alla mia domanda principale: Hai ID Basso  ? Ciao  !!
|
|
|
|
|
| mulettoss |
04 Marzo 2008, 20:31:21
Messaggio: #5
|
|
Ma non hai risposto alla mia domanda principale: Hai ID Basso  ? Ciao  !! scusami hai completamente ragione si ho un Id basso e in + ho le due frcce in basso gialle 
|
|
| mulettoss |
04 Marzo 2008, 20:33:07
Messaggio: #6
|
|
Ma non hai risposto alla mia domanda principale: Hai ID Basso  ? Ciao  !! scusami hai completamente ragione si ho un Id basso e in + ho le due frcce in basso gialle  mi sn dimenticato ancora ho un cavo ethernet
|
|
| Vincent Vega |
04 Marzo 2008, 20:39:33
Messaggio: #7
|

|
Dal momento che hai Id Basso mi devi fornire alcune informazioni: S.O., Firewall, Anti-Virus, Router/Modem!! Nel frattempo leggi: Emule.it > ID Basso - Kad FirewalledeMuleItalia.Net > [GUIDA] Configurare i Router per ottenere ID Alto con eMuleSe non ricordo male sei abbonato a Tiscali (8MB) che non dovrebbe mettere nelle condizioni di non poter, completamente, usufruire di eMule, quindi il problema ISP è da scartare  !! Ciao  !! _______________________________________ ___
« Ultima modifica: 04 Marzo 2008, 20:51:19 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| mulettoss |
04 Marzo 2008, 20:45:12
Messaggio: #8
|
|
Dal momento che hai Id Basso mi devi fornire alcune informazioni: S.O., Firewall, Anti-Virus, Router/Modem!! Nel frattempo leggi: Emule.it > ID Basso - Kad FirewalledeMuleItalia.Net > [GUIDA] Configurare i Router per ottenere ID Alto con eMuleSe non ricordo male sei abbonato a Tiscali (8MB) che non dovrebbe mettere nelle condizioni di non poter, completamente, usufruire di eMule, quindi il problema ISP è da scartare  !! Ciao  !! ... windows xp, firewall e antivirus: norton, ho un modem adsl 2+ cn cavo ethernet
|
|
| mulettoss |
04 Marzo 2008, 20:48:07
Messaggio: #9
|
|
Dal momento che hai Id Basso mi devi fornire alcune informazioni: S.O., Firewall, Anti-Virus, Router/Modem!! Nel frattempo leggi: Emule.it > ID Basso - Kad FirewalledeMuleItalia.Net > [GUIDA] Configurare i Router per ottenere ID Alto con eMuleSe non ricordo male sei abbonato a Tiscali (8MB) che non dovrebbe mettere nelle condizioni di non poter, completamente, usufruire di eMule, quindi il problema ISP è da scartare  !! Ciao  !! ... windows xp, firewall e antivirus: norton, ho un modem adsl 2+ cn cavo ethernet no nn ho qll cose ke mi hai scritto tu. Prima qnd mi sn collegato ad un server mi ha scritto: You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
|
|
| Vincent Vega |
04 Marzo 2008, 20:50:38
Messaggio: #10
|

|
Marca e Modello del Router? Se utilizzi il Firewall Norton, disabilita quello di Windows XP da: Pannello di Controllo > Centro Sicurezza > Windows Firewall. Apri le Porte di eMule nel Firewall e permetti il Client in questione in modo tale da non farlo bloccare dal Programma Symantec!!
Hai una scheda madre/chipset nVidia? Se in Pannello di Controllo > Installazione Applicazioni e presente una di queste voci: - nVidia Forceware Network Access Manager - nVidia Active Armor - nVidia First Packet ... Disinstallala  !! Leggi i Link che ti ho postato in precedenza!!Ciao  !! P.s. You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
Dal momento che hai ID Basso questo messaggio di comparirà sempre  !!
« Ultima modifica: 04 Marzo 2008, 20:53:13 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| mulettoss |
04 Marzo 2008, 20:51:54
Messaggio: #11
|
|
Marca e Modello del Router? Se utilizzi il Firewall Norton, disabilita quello di Windows XP da: Pannello di Controllo > Centro Sicurezza > Windows Firewall <- Disattivato. Apri le Porte di eMule nel Firewall e permetti il Client in questione in modo tale da non farlo bloccare dal Programma Symantec!!
Hai una scheda madre/chipset nVidia? Se in Pannello di Controllo > Installazione Applicazioni e presente una di queste voci: - nVidia Forceware Network Access Manager - nVidia Active Armor - nVidia First Packet ... Disinstallala  !! Leggi i Link che ti ho postato in precedenza!! Ciao  !! ho un kiowa cm modem
|
|
| Vincent Vega |
04 Marzo 2008, 20:56:29
Messaggio: #12
|

|
ho un kiowa cm modem Dovresti essere più preciso  !! Marca = Kiowa / Modello = ? nn ho qll cose ke mi hai scritto tu Esattamente: Cosa? Ciao  !!
« Ultima modifica: 04 Marzo 2008, 20:58:17 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| mulettoss |
04 Marzo 2008, 20:58:04
Messaggio: #13
|
|
ho un kiowa cm modem Dovresti essere più preciso  !! Marca = Kiowa / Modello = ? si scusami è un conitech e il modello è kiowa ed è un adsl2/2+
|
|
| Vincent Vega |
04 Marzo 2008, 21:01:46
Messaggio: #14
|

|
Se ho ben capito dovrebbe essere questo:  Apri le porte seguendo le istruzioni riportate in questa guida: Port Forwarding.pdfImposta le stesse porte nel Firewall e in eMule; utilizza porte tra la 1024 e 65535!! Qui trovi il Manuale completo del tuo Router: Kiowa Router ADSL 2/2+Ciao  !!
« Ultima modifica: 04 Marzo 2008, 21:03:55 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| mulettoss |
04 Marzo 2008, 21:17:09
Messaggio: #15
|
|
Se ho ben capito dovrebbe essere questo:  Apri le porte seguendo le istruzioni riportate in questa guida: Port Forwarding.pdfImposta le stesse porte nel Firewall e in eMule; utilizza porte tra la 1024 e 65535!! Qui trovi il Manuale completo del tuo Router: Kiowa Router ADSL 2/2+Ciao  !! senti scusa al punto 4 di qst guida mi dice di inserire port start e port end cosa sn?
|
|
| Vincent Vega |
05 Marzo 2008, 09:26:35
Messaggio: #16
|

|
In Rule Name potrai scrivere eMule TCP opp. eMule UDP; In Protocol dovrai selezionare TCP opp. UDP In Port Start, Port End e Port Map dovrai inserire il numero della porta che avrai scelto (Porta compresa tra: 1024 e 65535). Le Porte TCP e UDP aperte nel Router dovranno coincidere con quelle di eMule per riuscire ad ottenere un ID Alto! Ciao  !!
|
|
|
|
|
| mulettoss |
05 Marzo 2008, 14:55:51
Messaggio: #17
|
|
In Rule Name potrai scrivere eMule TCP opp. eMule UDP; In Protocol dovrai selezionare TCP opp. UDP In Port Start, Port End e Port Map dovrai inserire il numero della porta che avrai scelto (Porta compresa tra: 1024 e 65535). Le Porte TCP e UDP aperte nel Router dovranno coincidere con quelle di eMule per riuscire ad ottenere un ID Alto! Ciao  !! ti ringrazio tantissimo x il tuo aiuto!!!!!!!! 
|
|
| Vincent Vega |
05 Marzo 2008, 18:29:29
Messaggio: #18
|

|
Di niente... Poi facci sapere come funziona il tuo Router con eMule cosicché possa essere aggiunto a questa lista: I router che funzionano con eMuleDobbiamo aggiornare, costantemente, tutti quanti insieme, eMuleItalia.Net  !! Ciao  !!
|
|
|
|
|