| Kattivella |
12 Gennaio 2008, 02:36:23
Messaggio: #1
|

solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 28 Utente Nr.:46148
|
FILM: i dieci da vedere assolutamente
Quali sono i dieci film che consigliereste a chiunque di guardare almeno una volta nella vita?
|
|
| Vincent Vega |
12 Gennaio 2008, 13:54:15
Messaggio: #2
|

System Chiller Moderatore Globale Membro Storico  Messaggi: 6747 Utente Nr.:50108
|
Pulp Fiction, The Snatch, Lock & Stock (& Two Smoking Barrels), Le Iene, Forrest Gump, Scarface, Taxi Driver, Sin City, Morte Di Un Matematico Napoletano, Il 10° Film non mi viene!! Comunque c'era questo 3D per postare richieste di questo genere: Cinema : opinioni e commentiLa prossima volta fai un ricerca (Qualcuno potrebbe dire: e senti chi parla  ).
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2008, 13:56:07 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|
| Malcolm |
12 Gennaio 2008, 15:11:19
Messaggio: #3
|
Utente non iscritto
|
10 sinceramente adesso non me ne vengono in mente xrò un consiglio è Sin City 1-2 la quadrilogia di alien (fantascienza) conprenderei anche AVP 1-2 in uscita....la guerra dei mondi, pirati dei caraibi 1-2-3 in prima posizione assoluta. Poi altri non mi vengono in mente adesso.....
|
|
| Vincent Vega |
12 Gennaio 2008, 15:23:53
Messaggio: #4
|

System Chiller Moderatore Globale Membro Storico  Messaggi: 6747 Utente Nr.:50108
|
Ecco cosa dimenticavo: Alien!! Grazie,"capiti sempre a fagiulo"  !! Per "Pirati dei Caraibi": Il film è bello, va detto, pero' è troppo "Walt Disney"  (Ovviamente è un parere personale  ).
|
|
|
|
|
| Malcolm |
12 Gennaio 2008, 19:17:49
Messaggio: #5
|
Utente non iscritto
|
Ecco cosa dimenticavo: Alien!! Grazie,"capiti sempre a fagiulo"  !! Per "Pirati dei Caraibi": Il film è bello, va detto, pero' è troppo "Walt Disney"  (Ovviamente è un parere personale  ). lo sapevo che capitavo a fagiulo, mi sembra di capire che a qualkuno piace la quadrilogia di alien, 4 film da non dimenticare un capolavore, be x chi non ama il genere e meglio che neanche lo guardi... Mi sarebbe piaciuto mettere i fantastici 4 ma non sono un gran che....si il film e bello xrò non il massimo E si ti devo dar ragione c'e un po della walt ma jack mi fa troppo ridere e gli intrecci che il registra riesce a creare sono da paura poi si non ci sono cadaveri e scene macrabe ma il risultato e molto buono IMHO
|
|
| Vincent Vega |
13 Gennaio 2008, 14:37:25
Messaggio: #6
|

|
Alien: connubio perfetto tra la fantasia perversa di Hans Ruedi Giger (In Arte: Hans Rudolf Giger) e l'ingegno di Ridley Scott (Produzione del 1979)!!
|
|
|
|
|
| Koje |
13 Gennaio 2008, 16:05:49
Messaggio: #7
|

eMulatore® Moderatori il collezionista di muli  Messaggi: 1607 Utente Nr.:45487
|
scusate ma state dimenticando il fantastico, superbo, inimitabile: STAR WARS!!!
--------------------
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)
|
|
|
|
|
| Malcolm |
13 Gennaio 2008, 16:24:56
Messaggio: #8
|
Utente non iscritto
|
scusate ma state dimenticando il fantastico, superbo, inimitabile: STAR WARS!!!
Giusto!!! cavoletti cavolucci cavolacci cavolettini hai ragione!!! I 3 episodi nuovi, + gli ultimi vecchi ma sempre bellissimi, non perdeteveli..... Alien non lo dimentichero mai !!!!!a gennaio fanno alien requiem.....e io sarò li al cinema a vederlo non posso assolutamente perdemi il continuato di AVP alien vs predator!!!!
|
|
| leonida® |
13 Gennaio 2008, 16:27:45
Messaggio: #9
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 727 Utente Nr.:40231
|
un film molto bello che è su al cinema adesso è io sono leggenda, con un fantastico will smith, sconsigliato x i deboli di cuore... 
--------------------
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori... L'unico computer sicuro è un computer spento.
|
|
|
|
|
| Malcolm |
13 Gennaio 2008, 16:31:10
Messaggio: #10
|
Utente non iscritto
|
un film molto bello che è su al cinema adesso è io sono leggenda, con un fantastico will smith, sconsigliato x i deboli di cuore...  Puoi starne certo che lo vado a vedere!!!
|
|
| Emulke |
14 Gennaio 2008, 17:11:38
Messaggio: #11
|
Utente non iscritto
|
scusate ma si parla di film credo di averne visti abbastanza per dirne un paio che non possono mancare, chi non li ha mai visti si precipiti in videoteca! il laureato, a beautiful mind, scindler list
|
|
| Vincent Vega |
14 Gennaio 2008, 19:39:15
Messaggio: #12
|

|
Ma comunque scordiamo capolavori come A clockwork orange (Arancia Meccanica) e Shining di Stanley Kubrick!! Da mettersi le mani nei capelli  !! Ciao  !!
|
|
|
|
|
| Emulke |
14 Gennaio 2008, 21:08:47
Messaggio: #13
|
Utente non iscritto
|
sì è vero ma sono film cult, se andiamo per genere ad es. avventura? io preferisco jurassic park 1, il giusto mix tra effetti speciali e storia gradevole, anche se alien 1 e 2 sono difficili da buttare giù dal podio
|
|
| Vincent Vega |
14 Gennaio 2008, 21:09:25
Messaggio: #14
|

|
anche se alien 1 e 2 sono difficili da buttare giù dal podio Appunto  !!
|
|
|
|
|
| Malcolm |
15 Gennaio 2008, 17:57:13
Messaggio: #15
|
Utente non iscritto
|
Non dirmelo a me io divento matto per alien....dalla prima volta che l'ho visto ne sono restato contagiato, a tal punto da dover comperare il gioco e giocarci a manetta, e se siceramente la devo dire tutta, il gioco di alien non avrà grandi carrateristiche ma quando giochi nei panni dell'alieno......sono cose da paura, e lo stesso per predator!!!!
|
|
| Vincent Vega |
15 Gennaio 2008, 18:16:24
Messaggio: #16
|

|
Non ci ho mai gioca "sul serio  " pero' ho sentito parlare di cose assurde (Della serie: Splatter  ) Altri film da vedere assolutamente sono : "Il cielo sopra Berlino" e "The Million Dollar Hotel", entrambi di Wim Wenders!!
|
|
|
|
|
| Emulke |
15 Gennaio 2008, 18:47:56
Messaggio: #17
|
Utente non iscritto
|
ma qualcuno ha visto io sono leggenda??
|
|
| leonida® |
15 Gennaio 2008, 18:51:15
Messaggio: #18
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 727 Utente Nr.:40231
|
un film molto bello che è su al cinema adesso è io sono leggenda, con un fantastico will smith, sconsigliato x i deboli di cuore...  si, l'ho visto io, molto spettacolare. cmq parlando di Classici del cinema allora dovete assolutamente il Padrino, e Scarface. sono molto belli Lo Chiamavano Trinità, Continuavano a chiamarlo trinità e Altrimenti ci arrabbiamo. 
--------------------
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori... L'unico computer sicuro è un computer spento.
|
|
|
|
|
| Emulke |
15 Gennaio 2008, 18:55:17
Messaggio: #19
|
Utente non iscritto
|
beccatevi questi il buono il brutto ed il cattivo!
ma il MIGLIORE (!) è c'era una volta in america
|
|
| Vincent Vega |
15 Gennaio 2008, 19:02:42
Messaggio: #20
|

|
Dio perdona, io no  !! Non è solo un film  ... (Ovviamente scherzo  )
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2008, 19:06:09 da Vincent Vega »
--------------------
|
|
|
|
|