| certaindeath |
14 Agosto 2003, 09:47:30
Messaggio: #21
|
Utente non iscritto
|
problemi ADSL o cosa?
toscana e in puglia e non solo... Ogni tanto la telecom fa delle Ca**te..... più di ogni tanto
|
|
| Tizius |
14 Agosto 2003, 11:37:05
Messaggio: #22
|
addetto alle pulizie della stalla   Messaggi: 35 Utente Nr.:3934
|
problemi ADSL o cosa?
anch'io ho lo stesso problema, però io ho wind. (forse è perchè la rete è sempre la solita) allora voi dite di aspettare, che si risolverà tutto? cmq io ieri notte usavo emule tranquillamente :no:
|
|
| ggo1981 |
14 Agosto 2003, 12:24:48
Messaggio: #23
|

assistente ammaestratore di muli    Messaggi: 302 Utente Nr.:5647
|
problemi ADSL o cosa?
allora voi dite di aspettare, che si risolverà tutto? Se l'errore è ancora il 721 (e non è colpa il tuo computer) t conviene kiamare l'assistenza tecnica wind, infatti non so se i serve siano proprio gli stessi di telecom e tin, ma anche se lo fossere il disservizio dovrebbe essere rientrato...quindi aspettare forse nn serve a questo punto!
--------------------
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']gg's home[/span][/i][/span]
[span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\']Ti interessano cartoni&fumetti? Clicca qui.[/span]
[span style=\'color:green\']Vuoi parlare di cinema? Ecco qui.[/span][/span]
|
|
|
|
|
| Tizius |
14 Agosto 2003, 12:49:15
Messaggio: #24
|
|
problemi ADSL o cosa?
ma cosa devo dirgli? capiranno se gli dico che uso un programma di peer to peer e quando arrivo a cercare non fa niente? :huh:
|
|
| certaindeath |
14 Agosto 2003, 12:52:54
Messaggio: #25
|
Utente non iscritto
|
problemi ADSL o cosa?
ma cosa devo dirgli? capiranno se gli dico che uso un programma di peer to peer e quando arrivo a cercare non fa niente? :huh: No, forse hai capito male. Il mio mitico cugino ti diceva di chiamare il numero per l'assistenza adsl wind SE HAI UN ERRORE 721. Se hai problemi con il mulo, posta qui.
« Ultima modifica: 14 Agosto 2003, 12:56:40 da certaindeath »
|
|
|
|
|
| ggo1981 |
14 Agosto 2003, 12:54:58
Messaggio: #26
|

|
problemi ADSL o cosa?
scusa ma non ho capito...io prima parlavo dell'errore 721.... cosa ke tu nn hai se riesci a connetterti.... esattamente il tuo problema qual è? non riesci a scaricare solo con emule? per esempio navighi?la posta funziona?
--------------------
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']gg's home[/span][/i][/span]
[span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\']Ti interessano cartoni&fumetti? Clicca qui.[/span]
|
|
|
|
|
| Tizius |
14 Agosto 2003, 14:33:32
Messaggio: #27
|
|
problemi ADSL o cosa?
il problema sta nel fatto che quando cerco qualcosa col mulo lui inizia, ma non smette più (e nn da nemmeno risultati). ad internet mi collego normalmente ( adesso sta scaricando a 60)
|
|
| ggo1981 |
14 Agosto 2003, 19:31:49
Messaggio: #28
|

|
problemi ADSL o cosa?
ad internet mi collego normalmente ( adesso sta scaricando a 60) beh,a questo punto la connessione dovrebbe essere a posto... il problema è su emule o sul tuo pc... le prime cose da controllare dovrebbero essere antivirus e/o firewall...oppure vediamo un po'......... hai aggiornato la versione di emule? cmq qui c'è gente che ne sa molto più di me su questi argomenti,quindi lascio a loro il compito d dare suggerimenti più appropriati......
--------------------
|
|
|
|
|
| certaindeath |
14 Agosto 2003, 22:38:51
Messaggio: #29
|
Utente non iscritto
|
problemi ADSL o cosa?
il problema è su emule o sul tuo pc... le prime cose da controllare dovrebbero essere antivirus e/o firewall...oppure vediamo un po'......... hai aggiornato la versione di emule? Cugino non iniziare a farmi fare brutte figure sparando a casaccio coi tuoi antivirus e firewall che metti dappertutto anche se non c'entrano una pi**a...Per esempio cosa c'entrano con la ricerca del mulo... @Tizius Vorrei chiederti lumi su una cosa. Quando io provo a fare una ricerca col mulo e non trova niente, io non mi accorgo affatto quando ha finito. Per me è come se non avesse mai iniziato. Da te? Che versione usi?
|
|
| macio |
14 Agosto 2003, 23:51:21
Messaggio: #30
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 768 Utente Nr.:915
|
problemi ADSL o cosa?
Dipende molto dal Server...
Se sei connesso a un server ti fa fare la ricerca... se sei connesso ad un'altro non te la fa fare...
--------------------
QUOTE (Eric Cartmen @ Jul 15 2003, 09:30 PM) corri sivka laggiùùùùùùùùùùù... scarica ogni giorno di piùùùùùùùùù... scarica di più di tutta la gente... dell'umanitààààààààààààà...
SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO... SIVKA!!! CORE D'ACCIAIO... core di una mod cheeeeeee... senza paura sempre scaricherààààààààà!!! [span style=\'color:red\']L'ho sempre detto che Eric si drogava....[/span]
|
|
|
|
|
| ggo1981 |
15 Agosto 2003, 08:33:06
Messaggio: #31
|

|
problemi ADSL o cosa?
--------------------
|
|
|
|
|