| pirutti |
22 Maggio 2008, 17:39:19
Messaggio: #1
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 1 Utente Nr.:55594
|
Disinstallare Emule
Salve a tutti!!! ho un grattacapo niente male: quando ho installato la versione di emule 48 a l'ho installata non in C /programmi ma in una cartella diversa, adesso se vado pannello di controllo/installazione applicazioni emule non esiste, per cui non so come DISINTALLARLO, e se non ci riesco non posso installare la versione 49a!!! qualche anima misericordiosa potrebbe aiutarmi???? grazie in anticipo!!!! 
« Ultima modifica: 23 Maggio 2008, 09:18:34 da Monroo »
|
|
|
|
|
| Koje |
22 Maggio 2008, 18:02:50
Messaggio: #2
|

eMulatore® Moderatore il collezionista di muli  Messaggi: 1607 Utente Nr.:45487
|
Disinstallare Emule
non è necessario cancellare la versione precedente per aggiornare, puoi anche sovrascrivere la nuova versione sulla vecchia  nel caso dai una lettura qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/aggiornamento_emule.aspper scoprire dove hai salvato la cartella emule potresti provare a vedere il percorso delle cartelle Temp e Incoming su emule in opzioni->cartelle, oppure fai una ricerca da start->cerca ciao 
--------------------
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)
|
|
|
|
|
| lucarella76 |
22 Maggio 2008, 18:05:11
Messaggio: #3
|

Coadiutori il signore dei muli  Messaggi: 2463 Utente Nr.:51205
|
Disinstallare Emule
per sapere dove si trova emule potresti individuare il percorso anche tramite l'icona sul desktop,cliccando col tasto dx e poi proprietà. ma in start/tutti i programmi non compare emule? lì dovrebbe esserci l'icona per la disinstallazione. ciao 
--------------------
Il BARMAN e' come il GINECOLOGO..lavora dove gli altri si DIVERTONO...
|
|
|
|
|
| Monroo |
23 Maggio 2008, 09:18:04
Messaggio: #4
|

La Admin CattiFa.... Amministratore Membro Storico  Messaggi: 8007 Utente Nr.:13038
|
Disinstallare Emule
Se lo hai installato dai "binari", non ti viene la scritta "disinstallazione" nel pannello di controllo di Windows. In questo caso puoi cancellare la cartella direttamente. Ma prima ti conviene salvare i file per l'aggiornamento.
|
|
|
|
|