| UnO^ |
05 Agosto 2003, 16:57:53
Messaggio: #1
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 10 Utente Nr.:5300
|
impossibilità nel connettersi ai server
: Errore fatale durante la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere non attiva : La connessione automatica ai server riproverà tra 30 secondi.... DA QUANDO HO INSTALLATO LA VERSIONE PLUS V1G ALLA VERSIONE 26D V4 STO AVENDO QUESTO PROBLEMA...NON MI ERA MAI CAPITATO ANCHE PERCHE' LA CONNESSIONE AD INTERNET FUNZIONA BENISSIMO...HO ALICE ADSL CHE FUNZIONA ALLA GRANDE..HO TOLTO ANCHE TUTTE LE PROTEZIONI(FIREWALL) MA NN SI CONNETTE...COME POSSO FARE??? :ranting: :ranting: :ranting: :ranting:
|
|
| Fumetto |
05 Agosto 2003, 17:23:38
Messaggio: #2
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 613 Utente Nr.:620
|
Installa un'altra versione e....
non scrivere tutto maiuscolo!!!
|
|
| Red dragon |
05 Agosto 2003, 18:05:11
Messaggio: #3
|

il collezionista di muli      Messaggi: 1625 Utente Nr.:2803
|
@Uno HO TOLTO ANCHE TUTTE LE PROTEZIONI(FIREWALL) @Fumetto Installa un'altra versione e....  e rimettile...
--------------------
"..la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra.." Apocalisse 12;3
sondaggio: secondo te Axolotl va in vacanza: A-Con la valigia B-Con lo zaino C-Col troller
|
|
|
|
|
| UnO^ |
05 Agosto 2003, 18:14:47
Messaggio: #4
|
|
nada gente...ho provato a disinstallare la plus v1g ho pulito il registo con regcleaner ho installato la v29 ma è lo stesso..sempre lo stesso errore...
|
|
| Fumetto |
05 Agosto 2003, 18:30:32
Messaggio: #5
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 613 Utente Nr.:620
|
Sei dietro una rete lan? che sistema operativo usi? come ti colleghi? informazioni ci voglio, informazioni!!!
|
|
| UnO^ |
05 Agosto 2003, 18:45:55
Messaggio: #6
|
|
allora fumetto si ho una lan semplice di due computer e questo che sto utilizziando adesso è il principale...su tutti e due i pc gira xp dove è disabilitato il firewall...mi connetto con alice adsl che altro ti serve sapere fumetto??? ma cmq sto pensando di formattare tutto
|
|
| Morto |
06 Agosto 2003, 14:44:17
Messaggio: #7
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 13 Utente Nr.:5200
|
che si sia sputtanato il winsock?Col 98 mi è successo + volte e ho risolto sostituendolo con quello datomi da un amico...
|
|
| UnO^ |
07 Agosto 2003, 09:12:38
Messaggio: #8
|
|
|
|
| ollol |
08 Agosto 2003, 10:12:34
Messaggio: #9
|

apprendista ammaestratore di muli    Messaggi: 118 Utente Nr.:24
|
scusate, io uso le fibre ottiche di fastweb è ho lo stesso problema dalla 0.29a alla più recente 0.28b...come faccio??? Per ora ho risolto riprendendo una 0.28 versione ufficiale, ma mi mandano un po le vecchie mod e vorrei poter passare alla 0.29....non so come fare!!! se qualcuno ha dei consigli è ben accetto! Grazie
--------------------
..Cse CreW BOLOGNa.. ....!? FastWeB T3+ ?!...
|
|
|
|
|
| tirabolle |
08 Agosto 2003, 20:01:20
Messaggio: #10
|

solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 1 Utente Nr.:5442
|
Ankio ho la stessa konfigurazione Due pc in rete entrambi kon s.o. microsoft xp e firewall Skarikando l ultima versione oltre ad aver piantato tutto il pc principale (risolto kon formatta) nn riuscivo piu a skarikare Dopo aver rifatto la rete ho installato il firewall e qst m ha dato problemi ----> x entrare in rete devo disattivare in firewall e poi posso entrare x quanto riguarda emule ho risolto settando lo stesso firewall ed emule in modo ke nn si ostakolino L ultimo problema erano i server kosi ho risolto skarikando tutti quelli ke sn riuscito a trovare Per quanto riguarda i problemi del pc lento ho risolto komprando uno slot ddr 512 Ora funziona ke euna meraviglia Skusate il disturbo e l interruzione
--------------------
LoS HaCkEr DeL dEmOnIo
|
|
|
|
|