Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

+  Forum
|-+  eMule & Co.
| |-+  Primo Approccio (Moderatori: Giovy, Koje, Ogliastrino)
| | |-+  ID basso con Router Xavi X7868uA+

Pagine: [1]
chiusoStampa

> ID basso con Router Xavi X7868uA+

cianino64 16 Novembre 2007, 17:40:36 Messaggio: #1
solito newbie rompi "muli"
*
Utente Nr.:50683
Ciao a tutti, da qualche giorno Libero mi ha sostituito il router con questo nuovo modello e nelle varie guide non ho trovato nulla ma alcuni erano simili come configurazioni e purtroppo nonostante abbia configurato il mio IP statico e aperte le porte il mio ID rimane basso.
Potete darmi qualche consiglio.  
Scollegato
segnala
mc33 16 Novembre 2007, 17:44:04 Messaggio: #2

L'ALUNNO... DISPETTOSO
Membro Storico
Utente Nr.:45898
Citazione di: cianino64
Ciao a tutti, da qualche giorno Libero mi ha sostituito il router con questo nuovo modello e nelle varie guide non ho trovato nulla ma alcuni erano simili come configurazioni e purtroppo nonostante abbia configurato il mio IP statico e aperte le porte il mio ID rimane basso.
Potete darmi qualche consiglio.
Benvenuto  
oltre al router, se sei sicuro di averle aperte, devi aprire le porte e mettere emule nelle eccezioni del firewall ed attiva l'offuscamento in opzioni>>sicurezza

ev. il modello del tuo router ha queste schermate..
http://www.portforward.com/english/routers...7868r/eMule.htm

ciao

--------------------
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita
Scollegato
segnala
cianino64 16 Novembre 2007, 20:40:30 Messaggio: #3
*
su emule avevo già impostato l'ofuscamento e nel router le porte sono impostate come guida ma mi sa che questo modello non apre poi le porte perchè l'ID rimane basso.
ciao

quote name='mc33' date='16 Nov 2007, 17:44' post='193229']
Benvenuto  
oltre al router, se sei sicuro di averle aperte, devi aprire le porte e mettere emule nelle eccezioni del firewall ed attiva l'offuscamento in opzioni>>sicurezza

ev. il modello del tuo router ha queste schermate..
http://www.portforward.com/english/routers...7868r/eMule.htm

ciao
[/quote]
Scollegato
segnala
mc33 16 Novembre 2007, 20:56:02 Messaggio: #4

L'ALUNNO... DISPETTOSO
Membro Storico
ed il firewall del sist. operativo??? e soprattutto che sist. operativo hai????'

ciao

--------------------
Scollegato
segnala
mattia.pascal 16 Novembre 2007, 21:07:39 Messaggio: #5

admignubbo
Amministratore
Membro Storico
*
Utente Nr.:29728
Prova a rifare la procedura di port forwarding seguendo questa guida:
http://www.adslzone.net/tutorial-54.1.html

se le schermate sono le stesse anche se è in spagnolo non dovresti avere problemi, dopo prova a spegnere (staccando il router dalla presa elettrica) e riaccenderlo per vedere se ha mantenuto le impostazioni.

--------------------
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello
Scollegato
segnala
cianino64 16 Novembre 2007, 21:39:47 Messaggio: #6
*
Citazione di: mattia.pascal
Prova a rifare la procedura di port forwarding seguendo questa guida:
http://www.adslzone.net/tutorial-54.1.html

se le schermate sono le stesse anche se è in spagnolo non dovresti avere problemi, dopo prova a spegnere (staccando il router dalla presa elettrica) e riaccenderlo per vedere se ha mantenuto le impostazioni.

Non è quella la schermata ma comunque rende l'idea, ma ti confermo che è esattamente come l'ho impostato con le 2 porte aperte ma sembra che Emule non le rilevi perchè continua a dirmi anche dal test che sono chiuse... forse è bloccato da Libero.

le porte nel firewall del sist. operativo sono aperte perchè fino a lunedì avevo un router non wirless e l'id era alto. Sist. operativo XP.
Scollegato
segnala
mc33 17 Novembre 2007, 09:04:16 Messaggio: #7

L'ALUNNO... DISPETTOSO
Membro Storico
hai verificato che l'indirizzo ip non sia cambiato??????e di conseguenza che sia agg. nel router????

ma le porte sono uguali alle precedenti????? o sono cambiate????ed ev. le hai aggiornate??
Sei in rete con altri pc???

ciao

--------------------
Scollegato
segnala
cianino64 20 Novembre 2007, 21:09:36 Messaggio: #8
*
la cosa strana è che sul router mi fa aprire solo le porte con indirizzo ip 192.168.1.1 tutte le altre vengono bloccate.
Scollegato
segnala
Pagine: [1]
chiusoStampa

Vai a: