| cianino64 |
16 Novembre 2007, 17:40:36
Messaggio: #1
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 4 Utente Nr.:50683
|
ID basso con Router Xavi X7868uA+
Ciao a tutti, da qualche giorno Libero mi ha sostituito il router con questo nuovo modello e nelle varie guide non ho trovato nulla ma alcuni erano simili come configurazioni e purtroppo nonostante abbia configurato il mio IP statico e aperte le porte il mio ID rimane basso. Potete darmi qualche consiglio.
|
|
| mc33 |
16 Novembre 2007, 17:44:04
Messaggio: #2
|

L'ALUNNO... DISPETTOSO Membro Storico      Messaggi: 4790 Utente Nr.:45898
|
Ciao a tutti, da qualche giorno Libero mi ha sostituito il router con questo nuovo modello e nelle varie guide non ho trovato nulla ma alcuni erano simili come configurazioni e purtroppo nonostante abbia configurato il mio IP statico e aperte le porte il mio ID rimane basso. Potete darmi qualche consiglio.
Benvenuto oltre al router, se sei sicuro di averle aperte, devi aprire le porte e mettere emule nelle eccezioni del firewall ed attiva l'offuscamento in opzioni>>sicurezza ev. il modello del tuo router ha queste schermate.. http://www.portforward.com/english/routers...7868r/eMule.htmciao
--------------------
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita
|
|
|
|
|
| cianino64 |
16 Novembre 2007, 20:40:30
Messaggio: #3
|
|
su emule avevo già impostato l'ofuscamento e nel router le porte sono impostate come guida ma mi sa che questo modello non apre poi le porte perchè l'ID rimane basso. ciao quote name='mc33' date='16 Nov 2007, 17:44' post='193229'] Benvenuto oltre al router, se sei sicuro di averle aperte, devi aprire le porte e mettere emule nelle eccezioni del firewall ed attiva l'offuscamento in opzioni>>sicurezza ev. il modello del tuo router ha queste schermate.. http://www.portforward.com/english/routers...7868r/eMule.htmciao [/quote]
|
|
| mc33 |
16 Novembre 2007, 20:56:02
Messaggio: #4
|

|
ed il firewall del sist. operativo??? e soprattutto che sist. operativo hai????'
ciao
--------------------
|
|
|
|
|
| mattia.pascal |
16 Novembre 2007, 21:07:39
Messaggio: #5
|

admignubbo Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4952 Utente Nr.:29728
|
Prova a rifare la procedura di port forwarding seguendo questa guida: http://www.adslzone.net/tutorial-54.1.htmlse le schermate sono le stesse anche se è in spagnolo non dovresti avere problemi, dopo prova a spegnere (staccando il router dalla presa elettrica) e riaccenderlo per vedere se ha mantenuto le impostazioni.
--------------------
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.
" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.
"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello
|
|
|
|
|
| cianino64 |
16 Novembre 2007, 21:39:47
Messaggio: #6
|
|
Prova a rifare la procedura di port forwarding seguendo questa guida: http://www.adslzone.net/tutorial-54.1.htmlse le schermate sono le stesse anche se è in spagnolo non dovresti avere problemi, dopo prova a spegnere (staccando il router dalla presa elettrica) e riaccenderlo per vedere se ha mantenuto le impostazioni. Non è quella la schermata ma comunque rende l'idea, ma ti confermo che è esattamente come l'ho impostato con le 2 porte aperte ma sembra che Emule non le rilevi perchè continua a dirmi anche dal test che sono chiuse... forse è bloccato da Libero. le porte nel firewall del sist. operativo sono aperte perchè fino a lunedì avevo un router non wirless e l'id era alto. Sist. operativo XP.
|
|
| mc33 |
17 Novembre 2007, 09:04:16
Messaggio: #7
|

|
hai verificato che l'indirizzo ip non sia cambiato??????e di conseguenza che sia agg. nel router????
ma le porte sono uguali alle precedenti????? o sono cambiate????ed ev. le hai aggiornate?? Sei in rete con altri pc???
ciao
--------------------
|
|
|
|
|
| cianino64 |
20 Novembre 2007, 21:09:36
Messaggio: #8
|
|
la cosa strana è che sul router mi fa aprire solo le porte con indirizzo ip 192.168.1.1 tutte le altre vengono bloccate.
|
|