| Ogliastrino |
31 Agosto 2009, 11:36:26
Messaggio: #241
|

eMule Xtreme user Moderatore il signore dei muli  Messaggi: 2485 Utente Nr.:49206
|
Connettersi solo alla rete Kad | 05 DIC 2008 |
...l'unica cosa che mi viene da pensare è che i mie files vengano filtrati altrimenti...
Non ho mai sentito che vengano filtrati i file di un singolo utente.  Sarà stato un caso temporaneo. Con emule ci vuole pazienza. 
--------------------
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera Le prime cose da fare: 1 > - 2 > - 3 > - e, prima di postare: >4<
|
|
|
|
|
| Daikengo |
31 Agosto 2009, 11:39:23
Messaggio: #242
|

addetto alle pulizie della stalla   Messaggi: 39 Utente Nr.:49445
|
Non ho mai sentito che vengano filtrati i file di un singolo utente.  Sarà stato un caso temporaneo. Con emule ci vuole pazienza.  No non è un caso temporaneo perchè appena tolto quel file in DL l'up è tornato a zero stanno filtrando sicuramente quei file che ho io,e che avranno chissà quanti
|
|
| Ogliastrino |
31 Agosto 2009, 11:48:39
Messaggio: #243
|

eMule Xtreme user Moderatore il signore dei muli  Messaggi: 2485 Utente Nr.:49206
|
Continuo ad avere dei dubbi in merito. Li vedi i tuoi file nella schermata File condivisi? Se non li vedi vai in Opzioni > Cartelle e verifica che la cartella Incoming e/o eventuali altre cartelle di file condivisi, siano impostate come condivise.
--------------------
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera Le prime cose da fare: 1 > - 2 > - 3 > - e, prima di postare: >4<
|
|
|
|
|
| Daikengo |
31 Agosto 2009, 23:23:50
Messaggio: #244
|

|
Continuo ad avere dei dubbi in merito. Li vedi i tuoi file nella schermata File condivisi? Se non li vedi vai in Opzioni > Cartelle e verifica che la cartella Incoming e/o eventuali altre cartelle di file condivisi, siano impostate come condivise.
E' tutto ok,è sempre stato così,ho pure ricontrollato,niente l'up non sale con quei file che ho in condivisione
|
|
| MsZ |
01 Settembre 2009, 10:01:57
Messaggio: #245
|

Linux-tan Super Fan Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4352 Utente Nr.:39153
|
Mica che sono dei file così rari che non vuole nessuno? Mi sembra perfettamente normale.
--------------------
Ci provi, fallisci, ci provi, fallisci, ci provi, fallisci... L'unico vero fallimento è quando smetti di provare.
|
|
|
|
|
| Daikengo |
01 Settembre 2009, 22:58:43
Messaggio: #246
|

|
Mica che sono dei file così rari che non vuole nessuno? Mi sembra perfettamente normale.
Così di colpo,all'improvviso?Il giorno prima avevo 100 in coda
|
|
| MsZ |
01 Settembre 2009, 23:36:50
Messaggio: #247
|

Linux-tan Super Fan Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4352 Utente Nr.:39153
|
Prova a cambiare porte, metti una porta TCP e una UDP strane, tra 10000 e 65535. Se sono già così cambiale di brutto.
Se non funziona prova a spostare i file condivisi e i temporanei in un'altra locazione del disco, o ancora meglio spostali in un altro disco.
Prova a fare una scansione del filesystem dove stanno i file condivisi, vai a vedere il log di eMule, vedi se ci sono messaggi strani tipo errori di lettura o qualcosa del genere.
Hai installato qualcosa recentemente, all'incirca quando ha cominciato a farti 'sti scherzi?
--------------------
Ci provi, fallisci, ci provi, fallisci, ci provi, fallisci... L'unico vero fallimento è quando smetti di provare.
|
|
|
|
|
| Daikengo |
02 Settembre 2009, 12:01:13
Messaggio: #248
|

|
Prova a cambiare porte, metti una porta TCP e una UDP strane, tra 10000 e 65535. Se sono già così cambiale di brutto.
Se non funziona prova a spostare i file condivisi e i temporanei in un'altra locazione del disco, o ancora meglio spostali in un altro disco.
Prova a fare una scansione del filesystem dove stanno i file condivisi, vai a vedere il log di eMule, vedi se ci sono messaggi strani tipo errori di lettura o qualcosa del genere.
Hai installato qualcosa recentemente, all'incirca quando ha cominciato a farti 'sti scherzi?
Quello che mi chiedi lo ho già detto prima Non sono sherzi che mi fa emule,sono dei file che ho tenuto in condivisione dandogli la priorità massima,sono sempre stati lì,nel disco C,poichè altri spazi non li ho sull'HD del pc.Sabato ho spento il pc,domenica lo riaccendo e di colpo upload zero,a quel punto faccio di tutto per il kad seguendo i consigli di questa pagina,poi mi salta in mente di provare a scaricare un file che ha trecento fonti,lo faccio e dopo un po' l'upload schizza alle stelle,allora cosa faccio annullo quel file ed ecco l'up che scende di nuovo a zero,quella nomenclatura è stata sicuramente filtrata dal mio servizio;ad altri che conosco è successa con gli mp3 la stessa cosa,le compagnie telefoniche stanno implementando sempre di più i filtri,credo che fra poco sul muletto rimarrà ben poco
|
|
| MsZ |
02 Settembre 2009, 12:16:34
Messaggio: #249
|

|
Mah, mi sembra improbabile. stanno filtrando sicuramente quei file che ho io,e che avranno chissà quanti E allora cambiali.
--------------------
|
|
|
|
|
| Koji Kabuto |
06 Gennaio 2010, 16:24:28
Messaggio: #250
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 2 Utente Nr.:59990
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e ho un piccolo problema con Emule, su Emule, l'icona del mondo che è in basso a destra quella con le due frecce, la freccia in alto a destra è verde, invece quella in basso è rossa, come devo fare per far diventare anche la freccia rossa verde? Su Opzioni connessione c'è la spunta sulla scritta Kad ma niente. Grazie in anticipo.
P.S. Premetto che io ho l'ADSL Alice 7 mega.
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 16:26:50 da Koji Kabuto »
|
|
|
|
|
| Matt_21 |
06 Gennaio 2010, 16:33:13
Messaggio: #251
|

l'uomo che sussurrava ai muli     Messaggi: 1160 Utente Nr.:56317
|
La freccia rossa indica che non stai usando la rete dei server, quindi stai apposto così  Benvenuto 
--------------------
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
|
|
|
|
|
| Koji Kabuto |
06 Gennaio 2010, 17:43:28
Messaggio: #252
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 2 Utente Nr.:59990
|
Grazie per il benvenuto Matt, ma per avere i'ID alto le frecce non dovrebbero essere tutte e due verdi?
|
|
| mc33 |
06 Gennaio 2010, 18:22:12
Messaggio: #253
|

L'ALUNNO... DISPETTOSO Membro Storico      Messaggi: 4790 Utente Nr.:45898
|
quella in basso a sx è riferita ai server non alla kad ... ev. o non sei collegato alla rete ed2k (vedi in opzioni>>connessione se flaggata) ed ev. in finestra server clicchi su connetti a dx, o non hai + server o cmq non hai server validi, aggiornali. ciao 
--------------------
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita
|
|
|
|
|
| Matt_21 |
06 Gennaio 2010, 18:27:23
Messaggio: #254
|

l'uomo che sussurrava ai muli     Messaggi: 1160 Utente Nr.:56317
|
per avere i'ID alto le frecce non dovrebbero essere tutte e due verdi?
Sì ma l'ID alto/basso che sia, è riferito ai server. Se tu - come consigliato da questo thread - usi solo la kad, non hai motivo di preoccuparti per l'ID  Leggi qui > Le icone di eMule
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 18:30:05 da Matt_21 »
--------------------
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
|
|
|
|
|
| Ogliastrino |
06 Gennaio 2010, 18:43:05
Messaggio: #255
|

|
@ Koji Kabuto Non preoccuparti dei server perché ormai sono inutili > http://www.emuleitalia.net/fora/index.php/topic,24515.0.htmlSe proprio vuoi qualche server, cancella eventuali server che hai in lista e aggiornala inserendo questo link > http://peerates.net/servers.php nella finestra "aggiorna server.met da URL" poi premi su aggiorna. 
--------------------
|
|
|
|
|
| Koje |
23 Marzo 2010, 11:12:54
Messaggio: #256
|

eMulatore® Moderatore il collezionista di muli  Messaggi: 1607 Utente Nr.:45487
|
Niente da fare ...........la freccetta KAD diventa gialla ma non verde e non riesco a scaricare nulla. AIUTO PER CORTESIA.GRAZIE.
idem come prima: crossposting... alla prossima sarò costretto a cancellarti i messaggi doppi, hai già aperto la tua discussione, continua lì: http://www.emuleitalia.net/fora/index.php/topic,26268.0.html
--------------------
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)
|
|
|
|
|
| rirry |
23 Marzo 2010, 21:58:44
Messaggio: #257
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 2 Utente Nr.:60321
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum perchè ho un problema con la connessione alla rete Kad. Credo che tutto dipenda dal fatto che ho la versione 48a di Emule che ho ri-istallato questo pomeriggio dopo una formattazione forzata del mio pc. Prima della formattazione non avevo alcuna difficoltà a connettermi. Ho già provato a seguire le istruzioni riportate sulla prima pagina di questa discussione (non mi è possibile scaricare da URL perchè la mia versione non ha lo spazio dove inserirla!) e ho provato a scaricare i nuovi file.dat, ma non ho avuto risultati perchè il download non riesce. Potreste darmi una mano?
|
|
| lucarella76 |
23 Marzo 2010, 22:13:32
Messaggio: #258
|

Coadiutori Membro Storico  Messaggi: 2508 Utente Nr.:51205
|
Comincia col scaricare l'ultima release stabile da qui,installala e settala normalmente seguendo le guide presenti sul forum e qui http://www.emule.it/guida_emule/default2.aspPoi, se avessi ancora problemi per la connessione, chiedi pure di nuovo  PS: Ti informo che tra non molto tempo verrà rilasciata una nuova versione di emule; seguici e non appena sarà disponibile aggiorna la tua versione 
--------------------
Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.
|
|
|
|
|
| rirry |
23 Marzo 2010, 23:42:04
Messaggio: #259
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 2 Utente Nr.:60321
|
Ti ringrazio della risposta davvero rapida! In effetti sono rientrata adesso nel forum per dire che avevo trovato la soluzione, e data la mia non eccezionale dimestichezza in questo genere di cose, mi sento molto soddisfatta, soprattutto perchè l'aver passato ore a leggere forum e guide alla fine ha dato qualche risultato!  Faccio comunque tesoro del tuo consiglio e mi terrò aggiornata sulle nuove versioni. A questo punto però scatta la domanda: in pratica quali sono i vantaggi dell'aggiornamento della release? le nuove versioni apportano miglioramenti anche nella velocità di download?
|
|
| lucarella76 |
24 Marzo 2010, 12:52:11
Messaggio: #260
|

Coadiutori Membro Storico  Messaggi: 2508 Utente Nr.:51205
|
le nuove versioni apportano miglioramenti anche nella velocità di download?
No, le velocità di up e down non sono influenzate dal tipo di versione, ma ogni aggiornamento ha sempre innovazioni in più 
--------------------
Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.
|
|
|
|
|