Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

+  Forum
|-+  eMule & Co.
| |-+  Tutto su eMule (Moderatori: Giovy, Koje, Ogliastrino)
| | |-+  Connettersi solo alla rete Kad | 05 DIC 2008 |

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14
chiusoStampa

> Connettersi solo alla rete Kad | 05 DIC 2008 |

Ogliastrino 31 Agosto 2009, 11:36:26 Messaggio: #241

eMule Xtreme user
Moderatore
il signore dei muli
*
Utente Nr.:49206
...l'unica cosa che mi viene da pensare è che i mie files vengano filtrati altrimenti...

Non ho mai sentito che vengano filtrati i file di un singolo utente.  Indeciso Sarà stato un caso temporaneo. Con emule ci vuole pazienza.  smiley

--------------------
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare: 1 > - 2 > - 3 > - e, prima di postare: >4<
Scollegato
segnala
Daikengo 31 Agosto 2009, 11:39:23 Messaggio: #242

addetto alle pulizie della stalla
**
Utente Nr.:49445
Non ho mai sentito che vengano filtrati i file di un singolo utente.  Indeciso Sarà stato un caso temporaneo. Con emule ci vuole pazienza.  smiley
No non è un caso temporaneo perchè appena tolto quel file in DL l'up è tornato a zero
stanno filtrando sicuramente quei file che ho io,e che avranno chissà quanti
Scollegato
segnala
Ogliastrino 31 Agosto 2009, 11:48:39 Messaggio: #243

eMule Xtreme user
Moderatore
il signore dei muli
*
Continuo ad avere dei dubbi in merito. Li vedi i tuoi file nella schermata File condivisi? Se non li vedi vai in Opzioni > Cartelle e verifica che la cartella Incoming e/o eventuali altre cartelle di file condivisi, siano impostate come condivise.

--------------------
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Scollegato
segnala
Daikengo 31 Agosto 2009, 23:23:50 Messaggio: #244

**
Continuo ad avere dei dubbi in merito. Li vedi i tuoi file nella schermata File condivisi? Se non li vedi vai in Opzioni > Cartelle e verifica che la cartella Incoming e/o eventuali altre cartelle di file condivisi, siano impostate come condivise.
E' tutto ok,è sempre stato così,ho pure ricontrollato,niente l'up non sale con quei file che ho in condivisione
Scollegato
segnala
MsZ 01 Settembre 2009, 10:01:57 Messaggio: #245

Linux-tan Super Fan
Amministratore
Membro Storico
*
Utente Nr.:39153
Mica che sono dei file così rari che non vuole nessuno? Mi sembra perfettamente normale.

--------------------
Ci provi, fallisci, ci provi, fallisci, ci provi, fallisci...
L'unico vero fallimento è quando smetti di provare.
Scollegato
segnala
Daikengo 01 Settembre 2009, 22:58:43 Messaggio: #246

**
Mica che sono dei file così rari che non vuole nessuno? Mi sembra perfettamente normale.
Così di colpo,all'improvviso?Il giorno prima avevo 100 in coda
Scollegato
segnala
MsZ 01 Settembre 2009, 23:36:50 Messaggio: #247

Linux-tan Super Fan
Amministratore
Membro Storico
*
Prova a cambiare porte, metti una porta TCP e una UDP strane, tra 10000 e 65535. Se sono già così cambiale di brutto.

Se non funziona prova a spostare i file condivisi e i temporanei in un'altra locazione del disco, o ancora meglio spostali in un altro disco.

Prova a fare una scansione del filesystem dove stanno i file condivisi, vai a vedere il log di eMule, vedi se ci sono messaggi strani tipo errori di lettura o qualcosa del genere.

Hai installato qualcosa recentemente, all'incirca quando ha cominciato a farti 'sti scherzi?

--------------------
Scollegato
segnala
Daikengo 02 Settembre 2009, 12:01:13 Messaggio: #248

**
Prova a cambiare porte, metti una porta TCP e una UDP strane, tra 10000 e 65535. Se sono già così cambiale di brutto.

Se non funziona prova a spostare i file condivisi e i temporanei in un'altra locazione del disco, o ancora meglio spostali in un altro disco.

Prova a fare una scansione del filesystem dove stanno i file condivisi, vai a vedere il log di eMule, vedi se ci sono messaggi strani tipo errori di lettura o qualcosa del genere.

Hai installato qualcosa recentemente, all'incirca quando ha cominciato a farti 'sti scherzi?
Quello che mi chiedi lo ho già detto prima
Non sono sherzi che mi fa emule,sono dei file che ho tenuto in condivisione dandogli la priorità massima,sono sempre stati lì,nel disco C,poichè altri spazi non li ho sull'HD del pc.Sabato ho spento il pc,domenica lo riaccendo e di colpo upload zero,a quel punto faccio di tutto per il kad seguendo i consigli di questa pagina,poi mi salta in mente di provare a scaricare un file che ha trecento fonti,lo faccio e dopo un po' l'upload schizza alle stelle,allora cosa faccio annullo quel file ed ecco l'up che scende di nuovo a zero,quella nomenclatura è stata sicuramente filtrata dal mio servizio;ad altri che conosco è successa con gli mp3 la stessa cosa,le compagnie telefoniche stanno implementando sempre di più i filtri,credo che fra poco sul muletto rimarrà ben poco
Scollegato
segnala
MsZ 02 Settembre 2009, 12:16:34 Messaggio: #249

Linux-tan Super Fan
Amministratore
Membro Storico
*
Mah, mi sembra improbabile.

Citazione
stanno filtrando sicuramente quei file che ho io,e che avranno chissà quanti
E allora cambiali.

--------------------
Scollegato
segnala
Koji Kabuto 06 Gennaio 2010, 16:24:28 Messaggio: #250
solito newbie rompi "muli"
*
Utente Nr.:59990
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e ho un piccolo problema con Emule, su Emule, l'icona del mondo che è in basso a destra quella con le due frecce, la freccia in alto a destra è verde, invece quella in basso è rossa, come devo fare per far diventare anche la freccia rossa verde? Su Opzioni connessione c'è la spunta sulla scritta Kad ma niente.  Grazie in anticipo.

P.S. Premetto che io ho l'ADSL Alice 7 mega.

« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 16:26:50 da Koji Kabuto »
Scollegato
segnala
Matt_21 06 Gennaio 2010, 16:33:13 Messaggio: #251

l'uomo che sussurrava ai muli
Utente Nr.:56317
La freccia rossa indica che non stai usando la rete dei server, quindi stai apposto così  OK
Benvenuto  Benvenuto

--------------------
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Scollegato
segnala
Koji Kabuto 06 Gennaio 2010, 17:43:28 Messaggio: #252
*
Utente Nr.:59990
Grazie per il benvenuto Matt, ma per avere i'ID alto le frecce non dovrebbero essere tutte e due verdi?
Scollegato
segnala
mc33 06 Gennaio 2010, 18:22:12 Messaggio: #253

L'ALUNNO... DISPETTOSO
Membro Storico
Utente Nr.:45898
quella in basso a sx è riferita ai server non alla kad ...

ev. o non sei collegato alla rete ed2k (vedi in opzioni>>connessione se flaggata) ed ev. in finestra server clicchi su connetti a dx, o non hai + server o cmq non hai server validi, aggiornali.

ciao  ciao

--------------------
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita
Scollegato
segnala
Matt_21 06 Gennaio 2010, 18:27:23 Messaggio: #254

l'uomo che sussurrava ai muli
Utente Nr.:56317
per avere i'ID alto le frecce non dovrebbero essere tutte e due verdi?
Sì ma l'ID alto/basso che sia, è riferito ai server. Se tu - come consigliato da questo thread - usi solo la kad, non hai motivo di preoccuparti per l'ID Occhiolino

Leggi qui > Le icone di eMule

« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 18:30:05 da Matt_21 »

--------------------
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Scollegato
segnala
Ogliastrino 06 Gennaio 2010, 18:43:05 Messaggio: #255

eMule Xtreme user
Moderatore
il signore dei muli
*
@ Koji Kabuto

Non  preoccuparti dei server perché ormai sono inutili > http://www.emuleitalia.net/fora/index.php/topic,24515.0.html

Se proprio vuoi qualche server, cancella eventuali server che hai in lista e aggiornala inserendo questo link > http://peerates.net/servers.php  nella finestra "aggiorna server.met da URL"  poi premi su aggiorna.

ciao

--------------------
Scollegato
segnala
Koje 23 Marzo 2010, 11:12:54 Messaggio: #256

eMulatore®
Moderatore
il collezionista di muli
*
Utente Nr.:45487
Niente da fare ...........la freccetta KAD diventa gialla ma non verde e non riesco a scaricare nulla. AIUTO PER CORTESIA.GRAZIE.

idem come prima: crossposting...

alla prossima sarò costretto a cancellarti i messaggi doppi, hai già aperto la tua discussione, continua lì: http://www.emuleitalia.net/fora/index.php/topic,26268.0.html

--------------------
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)
Scollegato
segnala
rirry 23 Marzo 2010, 21:58:44 Messaggio: #257
*
Utente Nr.:60321
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum perchè ho un problema con la connessione alla rete Kad. Credo che tutto dipenda dal fatto che ho la versione 48a di Emule che ho ri-istallato questo pomeriggio dopo una formattazione forzata del mio pc. Prima della formattazione non avevo alcuna difficoltà a connettermi. Ho già provato a seguire le istruzioni riportate sulla prima pagina di questa discussione (non mi è possibile scaricare da URL perchè la mia versione non ha lo spazio dove inserirla!) e ho provato a scaricare i nuovi file.dat, ma non ho avuto risultati perchè il download non riesce.
Potreste darmi una mano?
Scollegato
segnala
lucarella76 23 Marzo 2010, 22:13:32 Messaggio: #258

Coadiutori
Membro Storico
*
Utente Nr.:51205
Comincia col scaricare l'ultima release stabile da qui,installala e settala normalmente seguendo le guide presenti sul forum e qui http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
Poi, se avessi ancora problemi per la connessione, chiedi pure di nuovo Occhiolino

PS: Ti informo che tra non molto tempo verrà rilasciata una nuova versione di emule; seguici e non appena sarà disponibile aggiorna la tua versione Occhiolino

--------------------
Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.
Scollegato
segnala
rirry 23 Marzo 2010, 23:42:04 Messaggio: #259
*
Utente Nr.:60321
Ti ringrazio della risposta davvero rapida! In effetti sono rientrata adesso nel forum per dire che avevo trovato la soluzione, e data la mia non eccezionale dimestichezza in questo genere di cose, mi sento molto soddisfatta, soprattutto perchè l'aver passato ore a leggere forum e guide alla fine ha dato qualche risultato!  cheesy
Faccio comunque tesoro del tuo consiglio e mi terrò aggiornata sulle nuove versioni.
A questo punto però scatta la domanda: in pratica quali sono i vantaggi dell'aggiornamento della release? le nuove versioni apportano miglioramenti anche nella velocità di download?
Scollegato
segnala
lucarella76 24 Marzo 2010, 12:52:11 Messaggio: #260

Coadiutori
Membro Storico
*
Utente Nr.:51205
le nuove versioni apportano miglioramenti anche nella velocità di download?

No, le velocità di up e down non sono influenzate dal tipo di versione, ma ogni aggiornamento ha sempre innovazioni in più Occhiolino

--------------------
Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.
Scollegato
segnala
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14
chiusoStampa

Vai a: