Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

+  Forum
|-+  Off Topic
| |-+  Altro (Moderatore: Cris 71)
| | |-+  Blitz antipirateria P2P

Pagine: 1 [2]
chiusoStampa

> Blitz antipirateria P2P

MsZ 30 Ottobre 2007, 21:24:53 Messaggio: #21

Linux-tan Super Fan
Amministratore
Membro Storico
*
Utente Nr.:39153
Allora ho capito perfettamente. Forse sei tu quello che non ha capito. Probabilmente non ci capiamo: forse sei convinto del fatto che eMule dipenda esclusivamente da ciò che gli utenti scaricano?
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]Ripeto per prelevare roba opensource ci sono canali molto migliori rispetto ad emule ergo...[/quote]
Ma se quello che cerchi non si trova su http o ftp ma solo con eMule... se ci sono siti che non supportano il resume... se qualcuno non sa dove andarlo a cercare... che fa?

--------------------
Ci provi, fallisci, ci provi, fallisci, ci provi, fallisci...
L'unico vero fallimento è quando smetti di provare.
Scollegato
segnala
firestorm86 30 Ottobre 2007, 21:27:14 Messaggio: #22

Membro Storico
Utente Nr.:32233
Io con emule ci scarico spesso i video delle rally gruppo B ke sulla rete normale, nemmeno googlando come un pazzo non riesco a trovare...è un esempio ma serve a farti capire!

--------------------
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................
Scollegato
segnala
carlomagno 30 Ottobre 2007, 22:02:27 Messaggio: #23

addetto alle pulizie della stalla
**
Utente Nr.:46647
Citazione di: MsZ
Allora ho capito perfettamente. Forse sei tu quello che non ha capito. Probabilmente non ci capiamo: forse sei convinto del fatto che eMule dipenda esclusivamente da ciò che gli utenti scaricano?

Ma se quello che cerchi non si trova su http o ftp ma solo con eMule... se ci sono siti che non supportano il resume... se qualcuno non sa dove andarlo a cercare... che fa?

Citazione di: firestorm86
Io con emule ci scarico spesso i video delle rally gruppo B ke sulla rete normale, nemmeno googlando come un pazzo non riesco a trovare...è un esempio ma serve a farti capire!

Avete ragione tutti e due ma in che percentuale di utenza emule rientrate voi due?Nel senso quanti dei milioni di utilizzatori usano emule a tale scopo?Secondo me è bassa!

--------------------

C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato.......NOI NO
Chi non ha mai vomitato ubriaco e chi ha servito lo stato.......NOI NO
Chi ha amore per il potere e chi ti dirà sissignore.......NOI NO
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.......NOI NO
Scollegato
segnala
firestorm86 30 Ottobre 2007, 22:04:39 Messaggio: #24

Membro Storico
Utente Nr.:32233
Citazione di: carlomagno
Avete ragione tutti e due ma in che percentuale di utenza emule rientrate voi due?Nel senso quanti dei milioni di utilizzatori usano emule a tale scopo?Secondo me è bassa!
Possibile...ma almeno la notte vado a dormire e non riskio di ritrovarmi una raccomandata inaspettata a fine mese...

--------------------
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................
Scollegato
segnala
Fabrizius 31 Ottobre 2007, 09:41:25 Messaggio: #25
**
Utente Nr.:47790
Citazione di: firestorm86
Possibile...ma almeno la notte vado a dormire e non riskio di ritrovarmi una raccomandata inaspettata a fine mese...

Ai ragione ma a questo punto ne dovrebbero mandare decine di migliaglia  , basta osservare quante fonti possiedono certi file vietati per renderti conto del numero di persone che li stanno scaricando , quale societa' telefonica permetterebbe cio' sapendo che la conseguenza immediata sarebbero decine di migliaglia di contratti disdetti ? quale governo permetterebbe cio' sapendo che la conseguenza immediata sarebbero decine di migliaglia di voti in meno alle prossime elezioni dato che si tratterebbe di un provvedimento di massa ? questi secondo me sono fattori dei quali bisogna tener conto , poi io sono daccordissimo sul fatto che bisogna colpire la pirateria soprattutto quella musicale la quale reca un profondo danno alle case discografiche , ma la soluzione piu' appropiata secondo me sarebbe quella di far pagare una piccola tassa per la SIAE , da aggiungere alla bolletta ADSL , che la SIAE stessa poi provvederebbe a distribuire alle varie major. Che ne pensate? altrimenti se andiamo avanti cosi il P2P e destinato a morire .    

« Ultima modifica: 31 Ottobre 2007, 09:42:49 da Fabrizius »
Scollegato
segnala
MsZ 31 Ottobre 2007, 11:23:35 Messaggio: #26

Linux-tan Super Fan
Amministratore
Membro Storico
*
Utente Nr.:39153
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]ma la soluzione piu' appropiata secondo me sarebbe quella di far pagare una piccola tassa per la SIAE , da aggiungere alla bolletta ADSL , che la SIAE stessa poi provvederebbe a distribuire alle varie major. Che ne pensate? altrimenti se andiamo avanti cosi il P2P e destinato a morire[/quote]
1-Il p2p non morirà per così poco. Va avanti da anni e anni, ne ha passate tante e ancora non è morto. Segno che gli utenti lo vogliono, e quindi si evolverà.
2-La tassa per la SIAE non ha senso: abbiamo già detto che chi non scarica con un client p2p ha solo un sovrapprezzo senza alcuno scopo. Soldi buttati. L'Italia è il paese con le tasse più alte d'Europa. Se mo' mettono pure una tassa sull'ADSL è finita.
3-Si scrive "migliaia" e non "migliaglia".

--------------------
Ci provi, fallisci, ci provi, fallisci, ci provi, fallisci...
L'unico vero fallimento è quando smetti di provare.
Scollegato
segnala
Fabrizius 31 Ottobre 2007, 14:22:00 Messaggio: #27
**
Utente Nr.:47790
Citazione di: MsZ
1-Il p2p non morirà per così poco. Va avanti da anni e anni, ne ha passate tante e ancora non è morto. Segno che gli utenti lo vogliono, e quindi si evolverà.
2-La tassa per la SIAE non ha senso: abbiamo già detto che chi non scarica con un client p2p ha solo un sovrapprezzo senza alcuno scopo. Soldi buttati. L'Italia è il paese con le tasse più alte d'Europa. Se mo' mettono pure una tassa sull'ADSL è finita.
3-Si scrive "migliaia" e non "migliaglia".

Andavo di fretta comunque ho controllato si puo' scrivere in  entrambe i modi " migliaia" o "migliaglia".
Se tutti per timore di essere beccati tolgono i file che hanno in condivisione il P2P muore e come !

« Ultima modifica: 31 Ottobre 2007, 14:33:46 da Fabrizius »
Scollegato
segnala
davide1976 31 Ottobre 2007, 17:33:16 Messaggio: #28
solito newbie rompi "muli"
*
Utente Nr.:49088
Citazione di: Fabrizius
Andavo di fretta comunque ho controllato si puo' scrivere in  entrambe i modi " migliaia" o "migliaglia".
Se tutti per timore di essere beccati tolgono i file che hanno in condivisione il P2P muore e come !
a me fa riflettere il fatto che non si segue un criterio per identificare gli uploader perchè nel caso di 2 gg fa i 4 ragazzi sembra non lo facessero a scopo di lucro ma per scopo personale come la maggior parte degli utenti. non penso neanche sia dovuto al numero di files condivisi (in quel caso + di 120000) perchè non si è colpevoli per 120.000 e innocenti per 120.....

per cui penso sia solo questione di sfiga.....

Scollegato
segnala
Malcolm 31 Ottobre 2007, 19:00:07 Messaggio: #29
Utente non iscritto
hai propio ragione il p2p nn morirai mai

x quanto rigurada se vieni scoperto o no.......quello nn ho idea come funzione credo che se pero uno condivide moltissimi file sara oggetto di osservazioni che invece uno che ha 100 file in codivisione poi sevogliono posso bekkare anche quello con 100......ma poi sono affari suoi

io sono preuccupato solo x quella strana mod emule pro che nn da uplod quella si che fa danni......ma secondo voi quante persone la usano???
segnala
Koje 31 Ottobre 2007, 19:31:42 Messaggio: #30

eMulatore®
Moderatori
il collezionista di muli
*
Utente Nr.:45487
Citazione di: Malcolm
io sono preuccupato solo x quella strana mod emule pro che nn da uplod quella si che fa danni......ma secondo voi quante persone la usano???
non ti preoccupare, la utilizzano solo gli sprovveduti

--------------------
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)
Scollegato
segnala
Malcolm 29 Dicembre 2007, 13:29:11 Messaggio: #31
Utente non iscritto
Citazione di: Malcolm
non ti preoccupare, la utilizzano solo gli sprovveduti
hai propio ragione .....e poi come fa a salire le code e aumentare i crediti se non da niente???
segnala
Pagine: 1 [2]
chiusoStampa

Vai a: