| firestorm86 |
28 Settembre 2007, 13:07:35
Messaggio: #41
|

Membro Storico      Messaggi: 4713 Utente Nr.:32233
|
Alice o fastweb 20 MEGA?
Mah non so cosa fare??????
Ma all'192.192 sanno se è in fibra ottica? Non è che ti dicono: " si è in fibra " e poi non lo è?
Grazie
DYD
io direi la seconda non hai un vicino, qualkuno ke ha fastweb e possa farti vedere??
--------------------
E come disse MsZ; "Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....
Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................
|
|
|
|
|
| Emulizzato |
28 Settembre 2007, 13:37:34
Messaggio: #42
|

El Niño Membro Storico      Messaggi: 2710 Utente Nr.:37355
|
Alice o fastweb 20 MEGA?
Già,chiedi a dei vicini se possono dirti com'è la connessione...Onde evitare brutte sorprese....
|
|
|
|
|
| Dylandog25 |
01 Ottobre 2007, 07:07:37
Messaggio: #43
|
apprendista ammaestratore di muli    Messaggi: 158 Utente Nr.:29610
|
Alice o fastweb 20 MEGA?
Già,chiedi a dei vicini se possono dirti com'è la connessione...Onde evitare brutte sorprese....
Il problema è che io sono il pioniere fastweb!!!!!!!!!! intorno da me non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi volevo fare un'altra domanda: Io con Alice ho il problema che una volta al giorno ( quando mi va bene ) la connessione si disconnette è mi tocca riavviare tutto ( il mulo nonostante ci sia connessione continua a ripetere che non la trova) Con fastweb avrò lo stesso problema???????????? Grazie DYD
|
|
| firestorm86 |
01 Ottobre 2007, 11:37:46
Messaggio: #44
|

|
Alice o fastweb 20 MEGA?
Il problema è che io sono il pioniere fastweb!!!!!!!!!!
intorno da me non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi volevo fare un'altra domanda:
Io con Alice ho il problema che una volta al giorno ( quando mi va bene ) la connessione si disconnette è mi tocca riavviare tutto ( il mulo nonostante ci sia connessione continua a ripetere che non la trova)
Con fastweb avrò lo stesso problema????????????
Grazie
DYD
be il discorso è sempre quello! se la linea e proprietaria di fastweb probabilmente no!
« Ultima modifica: 26 Maggio 2008, 17:37:30 da firestorm86 »
--------------------
|
|
|
|
|
| Dylandog25 |
01 Ottobre 2007, 13:54:24
Messaggio: #45
|
|
Alice o fastweb 20 MEGA?
Quando avevo Fastweb circa due anni fa avevo l'adsl a 4 mega con un router ( Borchia ) installata da un tecnico FW.
La connessione era molto veloce non era a fibra ottica e non si è mai dico mai disconesso.
Cosa ne pensate?
Grazie
DYD
|
|
| firestorm86 |
01 Ottobre 2007, 14:06:05
Messaggio: #46
|

|
Alice o fastweb 20 MEGA?
Quando avevo Fastweb circa due anni fa avevo l'adsl a 4 mega con un router ( Borchia ) installata da un tecnico FW.
La connessione era molto veloce non era a fibra ottica e non si è mai dico mai disconesso.
Cosa ne pensate?
Grazie
DYD
cioe aspetta! dove attualmente hai telecom , prima avevi fastweb senza problemi?? se si allora probabile ke col passaggio questi problemi scompariranno! alla fine la linea per fastweb quella era (quando ce l'avevi) e quella rimane!
--------------------
|
|
|
|
|
| Dylandog25 |
01 Ottobre 2007, 14:16:01
Messaggio: #47
|
|
Alice o fastweb 20 MEGA?
cioe aspetta! dove attualmente hai telecom , prima avevi fastweb senza problemi?? se si allora probabile ke col passaggio questi problemi scompariranno! alla fine la linea per fastweb quella era (quando ce l'avevi) e quella rimane!
Non ho dovuto cambiare casa FW è arrivata da poco dove sto io..... Pero a casa mia (Roma) adesso arriva a 6mbit da me sui Castelli romani arriva a 20mbit Mah non so che fare?????? Domanda se dovessi cambiare e passare a FW come faccio a trasferire i crediti e i file che ho in download da emule normale a emule adunanza? La lista server che si scarica da paratees ( scusate no mi ricodo come si scrive ) è valida anche per adunanza? Ciao DYD
|
|
| Frodo |
13 Ottobre 2007, 10:13:59
Messaggio: #48
|

Senatores ammaestratore di muli      Messaggi: 930 Utente Nr.:949
|
Alice o fastweb 20 MEGA?
--------------------- domanda di DYD ---------------- Ti volevo fare alcune domande:
1 Da chi ti sei informato su come distibuivano il servizio? Hai chiamato il 192.192?
2 Io ho emule classico per passare ad adunanza come posso portare i download e i credito che ho appesi /accumulato sul "vecchio Mulo"
3 Dopo quanto ti hanno mandato il tecnico a casa?
Grazie
DYD ------------------------------------------------------------ Scusa .. ma nono ho molto tempo per andare su internet ...
1) Allora per fastweb, sul sito di fastweb, inserendo il numero di telefono se ti confermano la 6 mb e da dicembre 20 mb , ... sei in ubundling, .. e comunque prova chiamare anche il numero verde, se ti confermano la 6mb o 20 ms sei in unbundling.
2)Devi usare emule adunanza, lo installi lo fai partire, lo spegni e ci incoli la cartella config delt uo vecchio emule in adunanza e poi lo avvi.
3)Tempo di installazione dopo la firma del contratto max 30 gg
Ciao Frodo
--------------------
[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza E le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span][/b]
|
|
|
|
|
| nufro |
04 Dicembre 2007, 18:34:47
Messaggio: #49
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 12 Utente Nr.:48037
|
Alice o fastweb 20 MEGA?
Ciao a tutti. io sto concludendo il contratto con fastweb, (in prov. dell'Aquila) ma la mia banda massima sarà di 2 mega. qualcuno sa dirmi se si appoggerà a telecom per qualche chilometro?? mi conviene o forse è meglio alice?? grazie.
|
|
| Malcolm |
29 Dicembre 2007, 13:18:17
Messaggio: #50
|
Utente non iscritto
|
Alice o fastweb 20 MEGA?
a me alice non ha mai dato problemi....invece mio zio che ha fstweb mi ha detto che ogni tanto la connesione cade ma non mi ha spiegato xkè!! non so se ti può essere utile!!!cmq di pende sempre dalla copertura....
|
|