| manuelven |
01 Novembre 2007, 15:51:45
Messaggio: #1
|

solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 15 Utente Nr.:49954
|
[HELP] cancellazione invio e-mail da ashampoo
ciao ragazzi poco tempo fà ho installato gratuitamente un software di ashampoo preso dal cd di win magazine (una rivista)mi sono registrato e ora l'ho disinstallato. il punto è questo:mi continuano ad arrivare e mail pubblicitarie da ashampoo,come posso farli smettere??
[---Ho messo il TAG previsto dal Regolamento di Sezione. -MsZ--]
« Ultima modifica: 01 Novembre 2007, 19:13:27 da MsZ »
|
|
|
|
|
| MsZ |
01 Novembre 2007, 19:15:53
Messaggio: #2
|

Linux-tan Super Fan Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4352 Utente Nr.:39153
|
Probabilmente sono rimaste delle chiavi di registro "incastrate" in Windows. Prova ad usare CCleaner: http://www.ccleaner.com/ccdownload.aspPotrebbe anche rendersi necessario agire direttametne sul Registro,ma intanto prova così. Ma potrebbe anche essere uno sniffer o qualche spyware. Sposto in Sistemi Operativi e Sicurezza.
« Ultima modifica: 01 Novembre 2007, 19:26:44 da MsZ »
--------------------
Ci provi, fallisci, ci provi, fallisci, ci provi, fallisci... L'unico vero fallimento è quando smetti di provare.
|
|
|
|
|
| clic |
01 Novembre 2007, 20:11:08
Messaggio: #3
|

Membro stanco Amministratore il signore dei muli  Messaggi: 2065 Utente Nr.:44889
|
cd di win magazine (una rivista)mi sono registrato e ora l'ho disinstallato.
Se per registrato intendi che hai registrato il prodotto nel sito del produttore del software, probabilmente hai fornito loro anche la tua email. Se così fosse dovrebbe esserci in fondo ai messaggi che ti inviano il link per cancellare il tuo indirizzo dalla loro lista di distribuzione. Questo è il testo standard che si trova in fondo ai messaggi: To cancel your subscription to this newsletter, reply to this message with the word UNSUBSCRIBE in the Subject line. You can also unsubscribe at the nomesito.com Web site. You can manage all your nomesito.com communication preferences at this site. Prova a vedere se risolvi
|
|
|
|
|
| manuelven |
01 Novembre 2007, 22:03:23
Messaggio: #4
|

|
ok ti faccio sapere grazie
|
|
| manuelven |
02 Novembre 2007, 19:29:36
Messaggio: #5
|

|
ok ho provato ha fare quello che mi hai detto, ora aspetto e vedo se funziona grazie
|
|