| Faust1104 |
12 Giugno 2007, 19:31:03
Messaggio: #1
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 3 Utente Nr.:45330
|
[INFO] Id Basso con Router SpeedTouch570
Buonasera a tutti, inanzi tutto vorrei farvi i migliori complimenti per il forum e il sito che seguo da molto(anche se mi sono appena iscritto) Passiamo subito al problema. Mi hanno da poco regalato questo router (SpeedTouch570) dopo averlo configurato e sistemato il tutto, tento di collegarmi al mulo...il collegamento al server è molto lento...vado per guardare ...e mi spunta l'id basso. Il fatto è che non riesco a capire come fare...ho letto qualche guida ...ma non ne capisco molto....HelpME PleaSEEEE...
« Ultima modifica: 24 Giugno 2007, 11:55:33 da Monroo »
|
|
|
|
|
| mc33 |
12 Giugno 2007, 19:48:45
Messaggio: #2
|
Utente non iscritto
|
Buonasera a tutti, inanzi tutto vorrei farvi i migliori complimenti per il forum e il sito che seguo da molto(anche se mi sono appena iscritto) Passiamo subito al problema. Mi hanno da poco regalato questo router (SpeedTouch570) dopo averlo configurato e sistemato il tutto, tento di collegarmi al mulo...il collegamento al server è molto lento...vado per guardare ...e mi spunta l'id basso. Il fatto è che non riesco a capire come fare...ho letto qualche guida ...ma non ne capisco molto....HelpME PleaSEEEE...
Benvenuto/a hai settato il firewall? se il router ne ha uno ed hai quello di win, disabilita uno o l'altro (meglio quello di xp) antivirus? ev. leggi qui: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.aspCiao
« Ultima modifica: 12 Giugno 2007, 19:49:11 da mc33 »
|
|
|
|
|
| Faust1104 |
13 Giugno 2007, 00:45:48
Messaggio: #3
|
|
Niente...nn sono riuscito a farlo...ho pero trovato un prog ke mi permette di nattare le porte...in maniera più semplice...ma non riesco a capirlo...vi faccio uno screen... mc33 lo mando a te...xkè non so postarlo...al max lo posti tu?x favore Grazie per l'aiutooo
|
|
| mattia.pascal |
13 Giugno 2007, 01:09:43
Messaggio: #4
|

admignubbo Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4952 Utente Nr.:29728
|
--------------------
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.
" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.
"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello
|
|
|
|
|
| Faust1104 |
14 Giugno 2007, 09:01:08
Messaggio: #5
|
|
Grazie raga c sono riuscito Grazie di tutto...ora il mio mulo non è più bendato...
|
|
| mc33 |
14 Giugno 2007, 09:19:25
Messaggio: #6
|
Utente non iscritto
|
Grazie raga c sono riuscito Grazie di tutto...ora il mio mulo non è più bendato...
Bene ringrazia i consigli di mattia Ora si potrebbe settarlo al meglio. che provider e connessione hai? Ciao
« Ultima modifica: 14 Giugno 2007, 09:20:31 da mc33 »
|
|
|
|
|