| mc33 |
13 Gennaio 2010, 14:59:55
Messaggio: #41
|

L'ALUNNO... DISPETTOSO Membro Storico      Messaggi: 4786 Utente Nr.:45898
|
[GUIDA] Configurare i Router per ottenere ID Alto con eMule
@ marinato vedi qui se alcuni modelli della stessa marca possono avere schermate/configurazioni simili http://www.portforward.com/routers.htmciao 
--------------------
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita
|
|
|
|
|
| sugriv |
12 Aprile 2010, 10:03:39
Messaggio: #42
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 3 Utente Nr.:60374
|
Salve a tutti Ho un problema ..... id basso  ho un router Michelangelo office tx... non riesco ad aprire le porte che mi interessano per Emule Cliccando su Port Forwarding esce il messaggio [ You must enter address on LAN Clients page for the selected lan group to enter this setup ] Aiutatemi non so proprio come creare questo gruppo lan
|
|
| Ogliastrino |
12 Aprile 2010, 10:43:07
Messaggio: #43
|

eMule Xtreme user Moderatore il signore dei muli  Messaggi: 2475 Utente Nr.:49206
|
--------------------
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera Le prime cose da fare: 1 > - 2 > - 3 > - e, prima di postare: >4<
|
|
|
|
|
| sugriv |
12 Aprile 2010, 19:46:07
Messaggio: #44
|
|
Ok sono riuscio a creare il gruppo lan e ho seguito la guida come giustamente mi hai indicato, ma nelle app non compare emule per selezionarlo...... aiutooooo... 
|
|
| sugriv |
12 Aprile 2010, 20:00:40
Messaggio: #45
|
|
ho voluto smanettare, e ho avuto fortuna  sono andato nella voce categoria, ho spuntato user e poi new e ho impostato tutto da li...... grazie lo stesso per tutto 
|
|
| Ogliastrino |
12 Aprile 2010, 20:08:39
Messaggio: #46
|

eMule Xtreme user Moderatore il signore dei muli  Messaggi: 2475 Utente Nr.:49206
|
Ok.  Però, se non devi citare nulla, quando rispondi usa il pulsante " Rispondi" e non " Replica" 
--------------------
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera Le prime cose da fare: 1 > - 2 > - 3 > - e, prima di postare: >4<
|
|
|
|
|
| sirius200 |
06 Maggio 2010, 20:59:29
Messaggio: #47
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 1 Utente Nr.:60442
|
salve ho un problema con un router DLINK DSL 2640B datomi in dotazione con infostrada ma al momento non riesco a collegarmi o se ci riesco la connessione è troppo bassa ho provato a configurare in tutti i modi ma mi viene sempre "la banda nera" sul mulo avete qualche idea su come sbloccarlo? altrimenti cambierò operatore.. il mio e mail sirius31@libero.itgrazie per l'aiuto!
|
|
| lucarella76 |
06 Maggio 2010, 21:13:38
Messaggio: #48
|

Coadiutori Membro Storico  Messaggi: 2505 Utente Nr.:51205
|
--------------------
Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.
|
|
|
|
|