| Roy74 |
02 Luglio 2003, 11:21:31
Messaggio: #1
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 14 Utente Nr.:3614
|
WINGATE ed emule
Uso wingate per gestire la mia rete....sul pc client ho sempre un id basso...e non riesco a scaricare moltissimo..sul wingate ho fatto un tcp mapping sulla porta 4662...ed un udp mapping sulla porta 4672...ma non c'e' versi...sapete mica come fare?? Andrea
|
|
| Black Tom |
02 Luglio 2003, 13:46:40
Messaggio: #2
|

assistente ammaestratore di muli    Messaggi: 412 Utente Nr.:7
|
WINGATE ed emule
Ciao, devi lasciare più porte per il mulo, prova a lasciargli il range 4000-5000 e vedi se le cose migliorano. Ciao!
P.s.: comunque per problemi come questo è meglio postare in Sistemi Operativi e Sicurezza
|
|
| Roy74 |
02 Luglio 2003, 16:50:01
Messaggio: #3
|
|
WINGATE ed emule
come faccio a dire al mulo di cambiare il range di porte???mi fa scrivere un numero solo.. Ciao ciao
|
|
| Black Tom |
02 Luglio 2003, 18:01:21
Messaggio: #4
|

|
WINGATE ed emule
Ultima volta che ti rispondo qui: al mulo non devi dire proprio niente, fa già tutto da solo, io mi riferivo ai settaggi di Wingate.
|
|
| AXOLOTL |
02 Luglio 2003, 23:27:19
Messaggio: #5
|

il collezionista di muli      Messaggi: 1804 Utente Nr.:308
|
WINGATE ed emule
a parte tutto.... ma c'è ancora gente che usa wingate???
|
|
| Roy74 |
03 Luglio 2003, 17:53:15
Messaggio: #6
|
|
WINGATE ed emule
axo...se mi dici un bel programma di condivisione che non sia la condivisione di winxp....oppure wingate sono pronto a cambiare.....proponi.. andrea
|
|
| AXOLOTL |
03 Luglio 2003, 17:59:46
Messaggio: #7
|

|
WINGATE ed emule
axo...se mi dici un bel programma di condivisione che non sia la condivisione di winxp....oppure wingate sono pronto a cambiare.....proponi.. andrea windows 2000 Server o .Net Server 2003 o Linux.... hai l'imbarazzo della scelta
|
|
| Inu-Yasha |
03 Luglio 2003, 18:04:53
Messaggio: #8
|

solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 23 Utente Nr.:2016
|
WINGATE ed emule
axo...se mi dici un bel programma di condivisione che non sia la condivisione di winxp....oppure wingate sono pronto a cambiare.....proponi.. andrea windows 2000 Server o .Net Server 2003 o Linux.... hai l'imbarazzo della scelta Di certo non sono un granchè come consigli... O gli consigli un software paragonabile a WinGate (che uso anche io) per tutte le features che ha, oppure evita di deridere: consigliare un altro sistema operativo non mi sembra il massimo della praticità. IMHO ovviamente.
|
|
| AXOLOTL |
03 Luglio 2003, 20:23:54
Messaggio: #9
|

|
WINGATE ed emule
O gli consigli un software paragonabile a WinGate (che uso anche io) per tutte le features che ha, oppure evita di deridere: consigliare un altro sistema operativo non mi sembra il massimo della praticità.
come vuoi, tieniti il tuo wingate con relativi problemi se vuoi fare le cose fatte bene, io la dritta te l'ho data.... mai lasciar fare ad un programma (wingate) il lavoro che deve essere fatto da un server eh eh
|
|
| Black Tom |
03 Luglio 2003, 21:40:32
Messaggio: #10
|

|
WINGATE ed emule
Beh non sarei così drastico, magari ha solo bisogno di condividere la connessione della sua piccola rete casalinga, e allora Wingate ha un senso rispetto ad un sistema server dedicato che sarebbe sovradimensionato. Comunque ci sono almeno altri due programmi che possono fare al caso tuo: Winproxy, rivale di sempre di Wingate, e Proxy+ che deve essere anche gratuito per uso personale (se non mi sbaglio). Ciao!
|
|
| AXOLOTL |
03 Luglio 2003, 21:50:19
Messaggio: #11
|

|
WINGATE ed emule
Beh non sarei così drastico, magari ha solo bisogno di condividere la connessione della sua piccola rete casalinga, e allora Wingate ha un senso rispetto ad un sistema server dedicato che sarebbe sovradimensionato. Comunque ci sono almeno altri due programmi che possono fare al caso tuo: Winproxy, rivale di sempre di Wingate, e Proxy+ che deve essere anche gratuito per uso personale (se non mi sbaglio). Ciao! in tal caso, è sovradimensionato anche wingate per un semplice minirete casalinga la condivisione di XP per utenza casalinga è ottima, basta solo saperla usare bene
|
|
| Roy74 |
04 Luglio 2003, 12:55:16
Messaggio: #12
|
|
WINGATE ed emule
Axolot...condivisone xp casalinga ottima??? SI ok te prova ad avere un modem interno adsl ethernet e poi me lo ridici se e' perfetta...Non va un c1....gestisce male tutto...va bene solo con un modem esterno usb!
|
|
| AXOLOTL |
04 Luglio 2003, 13:18:15
Messaggio: #13
|

|
WINGATE ed emule
Axolot...condivisone xp casalinga ottima??? SI ok te prova ad avere un modem interno adsl ethernet e poi me lo ridici se e' perfetta...Non va un c1....gestisce male tutto...va bene solo con un modem esterno usb! l'ho sempre detto io eh eh.... nel 90% dei casi il problema non è il sistema microsoft, ma chi lo usa
|
|
| MC1911 |
04 Luglio 2003, 13:45:50
Messaggio: #14
|
apprendista ammaestratore di muli    Messaggi: 131 Utente Nr.:2049
|
WINGATE ed emule
eheheh una volta tanto sono d'accordo con Axo... se il modem adsl ethernet non va bene con la rete casalinga, perchè mai non hai optato per uno USB, che invece funziona benissimo (e confermo, la rete messa in piedi con XP è ottima, se configurata correttamente) ? Un saluto
|
|
| Roy74 |
04 Luglio 2003, 15:00:52
Messaggio: #15
|
|
WINGATE ed emule
be' e' molto semplice....mio fratello e' il n 1 di counter strike e con un modem usb pinga 60 mentre con l'atlantis interno pinga 20...poi cmq...la condivisione la fa automatica come l'installazione della rete...se come dite voi xp e' perfetto non dovrei metterci le mani..invece...non va un c1.. Ax se invece di prendere per il c.o la gente la aiutassi sarebbe molto piu' costruttivo... Andrea
|
|
| enne30 |
05 Luglio 2003, 13:02:11
Messaggio: #16
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 18 Utente Nr.:3805
|
WINGATE ed emule
Prova WinRoute Pro della Kerio. Io mi ci sono trovato benissimo (sharavo la conn con un win98 come server e un xp come client, usando una connessione adsl con modem ethernet esterno). L'unico prob è che è a pagamento, puoi scaricare la versione trial che dura 30 giorni... ... O cmq sempre dalla Kerio c'è WinRoute Lite, che funge semplicemente da router nat (non ha funzioni da firewall - packet filtering - e non è come l'altro un proxy e mail server) ma in compenso è GRATUITO per uso personale  Spero di esserti stato utile, ciao! PS: per piacere nn parlatemi di modem usb... Ho avuto un -C-A-S-I-N-O- di problemi per incompatibilità di ogni tipo... (scheda madre che nn supporta bene alimentazione usb, drivers scritti a ca$$o, Win98 & Xp che facevano un po' come ca$$o gli pareva, reset improvvisi)  ....... Ethernet RULEZZ!!
--------------------
No keyboards or mices were harmed in the making of this post.
|
|
|
|
|