Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

+  Forum
|-+  eMule & Co.
| |-+  Tutto su eMule (Moderatori: Giovy, Koje, Ogliastrino)
| | |-+  [REF] Tele2 continua ad ammazzarmi il Mulo!

Pagine: [1] 2 3 ... 89
chiusoStampa

> [REF] Tele2 continua ad ammazzarmi il Mulo!

ricky87 18 Gennaio 2007, 13:08:28 Messaggio: #1


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
[THREAD AGGIORNATO 1/01/2008]

Tele2 filtra le connessioni p2p


Ormai è risaputo, l'attività di filtraggio è applicata soprattutto tra le 08.00 e le 24.00.
Quindi, in questo periodo di tempo è difficile se non impossibile scaricare.
Durante la notte invece, pare che filtri di meno o comunque non filtri.
In alcune zone i filtri sono mantenuti anche durante la notte rendendo così, di fatto, impossibile utilizzare qualsiasi applicazione di P2P.

Ovviamente è una questione che riguarda la maggior parte dei clienti Tele2, ma non tutti e soprattutto non allo stesso modo.
Le tecniche per filtrare sono diversificate e variano nel territorio, in altre parole non tutti gli utenti Tele2 sono filtrati allo stesso modo.

Alcuni utenti potrebbero riuscire ad utilizzare eMule abilitando la funzione di Offuscamento (opportunamente configurata).
Altri utenti si ritroveranno perennemente la Kad firewalled ma potranno scaricare in determinati periodi della giornata dalla rete dei Server.
Altri potrebbero riuscire a scaricare, ma solo a velocità basse (ad es 30 KB/s) e non riusciranno a superare una certa soglia di velocità massima.
Altri ancora durante le ore del giorno non riusciranno ad ottenere in alcun modo ID Alto e Kad Connessa.
Infine nelle zone dove il filtraggio è maggiormente applicato, molti utenti non riusciranno proprio ad avere ID Alto e a scaricare sia di giorno che di notte.


Spesso quest'attività è condotta "a periodi" ovvero ci saranno dei (brevi) periodi in cui non avrete problemi... è una semplice illusione purtroppo il problema torna sempre a ripresentarsi entro pochi giorni.


Ultimamente Tele2 ha aumentato l'ingerenza dei filtri.


In queste condizioni è complicato anche per noi trovare soluzioni che valgano per tutti.
Il problema si presenta in maniera leggermente diversa per ogni utente, l'unico elemento in comune è un Provider che ostacola in ogni modo il P2P.


Iniziamo col fornire una configurazione di base che tutti gli utenti Tele2 devono seguire.
NON si tratta di un rimedio vero e proprio ma semplicemente di settare eMule sulla base di una linea ADSL che presenta anomalie e non assicura valori e stabilità che dovrebbero essere pretesi per un servizio a pagamento. [/font]


Soluzioni di carattere generale che tutti gli utenti Tele2 debbono applicare:


  • Utilizzare porte casuali (comprese tra 10000 e 65000).
  • Tenere un IpFilter aggiornato (vi rimando alle discussioni in rilievo per sapere come fare)
  • Offuscamento Attivo.
  • Non scaricare troppi file contemporaneamente. (A questo proposito vi invito a diminuire le fonti max per file a 250, connessioni massime a 100 o 150, connessioni parziali attive a 7, connessioni ogni 5 secondi a 20; queste ultime opzioni si trovano in opzioni-avanzate).
  • Utilizzare la rete Kad.
  • Incrociare le dita.
  • Aumentare l'Offuscamento.
    Portare il Padding a 256 byte potrebbe aiutare in determinate circostanze.
    Trovate QUI la discussione che tratta l'argomento.
    QUI direttamente la procedura per la versione ufficiale.




Ricordate che l'Offuscamento riguarda solo la rete dei Server (la KAD non supporta ancora l'Offuscamento attivo)

[Aggiornamento: 23/06/2008] A partire da eMule versione 0.49a è stato introdotto l'Offuscamento del protocollo anche per la rete KAD. Quindi è vivamente consigliato aggiornare all'ultima versione disponibile.

Inoltre non sempre può essere efficace per il semplice fatto che i Provider non limitano sempre e ovunque allo stesso modo e usando le stesse tipologie di "filtri", solitamente metodi e tecniche dipendono dalle specifiche esigenze locali e dalla effettiva situazione.


I provider possono benissimo ricorrere ad altri metodi diversi dall'ispezione del pacchetto per riconoscere il protocollo.
Se la situazione lo richiede possono controllare determinate porte, il numero di connessioni aperte, la quantità di dati inviati..., per determinare se un utente usa applicazioni P2P, in questi casi l'Offuscamento non ha effetto.


Made by Philip J. Fry e altri gentili utenti.

Grazie a Koje per il suggerimento.

Last Modified: 26-12-2007




Chiariamo subito una cosa, Tele2 utilizza sistemi hardware molto sofisticati per filtrare ed è il gestore che vi offre il servizio ADSL!!!

Questo vuol dire che NON ESISTONO RIMEDI MIRACOLOSI per utilizzare Tele2 con applicazioni di di P2p.


Chiarito questo, passo ad elencare alcuni rimedi studiati dagli utenti per superare i filtri, tali rimedi possono funzionare in alcune circostanze... ma non sempre.


  • Alcuni utenti si sono trovati meglio utilizzando determinate Mod, ovviamente nessuna Mod può superare i filtri... ma la possibilità presente in alcune Mod di configurare in maniera curata alcuni valori in eMule potrebbe aiutare.
    Metto il link alla Miniguida eMule Extreme
  • Altri utenti hanno provato a sperimentare l'uso della sola rete eD2K, metto il link alla discussione  Disattivare la rete Kad, può funzionare?!
  • Ultima (in senso temporale) soluzione provata è l'uso di VPN
    Relakks è una darknet commerciale, che garantisce un accesso anonimo alla rete mondiale attraverso un tunnel VPN sicuro.
    Il servizio è frutto di una collaborazione tra la società Relakks AB e il Partito Pirata svedese, ed ha attualmente un costo di 5¤ al mese o 50¤ l'anno. Una parte dei profitti contribuisce al finanziamento del partito, ed è proprio su questo punto che sono nate delle controversie circa i reali scopi del Partito Pirata, che con questa mossa sembra voler incoraggiare l'illegalità traendone perlopiù profitto.da Wikipedia
    Relakks

    Analogo servizio, gratuito è Hotspot Shield.
    "Creato per collegarsi tramite VPN agli HotSpot WiFi gratuiti, funziona anche sulle normali ADSL, basta istallarlo e avere avviato il servizio di “windows xp routin e accesso remoto abilitato” altrimenti il programma non funziona,l’istallazione e l’uso e semplice una volta installato basta cliccare col tasto destro sull’icona sulla tray”vicino all’orologio” e scegliere connettied ... ecco che la connessione è dirottata in un VPN Server."
    Hotspot Shield
    Breve Guida




Queste sono le soluzioni ideate e sperimentate dalla comunità degli utenti Tele2, ma come scritto sopra NON E' REALISTICAMENTE POSSIBILE allo stato attuale SUPERARE I FILTRI.


Il consiglio migliore rimane quello di cambiare operatore

I costi per la disdetta sono di 60 euro, addebitati sull'ultima bolletta.

Trovate QUI il modello della raccomandata per la disdetta (fornito da walterino

Qui invece la procedura consigliata dall'ADUC con relativa modulistica:

PEER-TO-PEER (P2P). ILLEGITTIMO BLOCCARE L'ACCESSO A SITI INTERNET


Tele2 offre un abbonamento a bassi costi, ma non è assolutamente indicato per il P2P.
Potrebbe essere una soluzione economica per chi usa internet solo per la navigazione e la posta
.


Se decidete di cambiare operatore il consiglio è di scegliere Provider che siano proprietari delle linee telefoniche e non semplici "gestori".

Consigliati al momento: Alice, Fastweb (solo se ULL o meglio su proprie linee come avviene in alcune grandi città) oppure Tiscali (ma solo se ULL).
Con Fastweb ci sono delle controindicazioni di altro tipo e dovrete usare una Mod (Adunanza) Fastweb e Mod Adunanza
Tiscali è consigliata solo se "ultimo miglio", ovvero se decidete di staccarvi proprio da Telecom... in caso contrario potreste ritrovarvi in una situazione simile a quella che già sopportate.


Link utili:

Informazioni generali:I Provider filtrano eMule.

Scegliere l'ADSL






Citazione di: Gecor
Niente da fare... tele2 continua a disconnettermi!
Solo che ora lo fa dopo ogni 2 ore circa di connessione... La mia connessione è ofuscata ed i parametri del mulo sono regolati secondo la guida....
La versione è la 0.47c, non ho ruter ed ho iun modem della ipm datacom....
Windows 2000 può essere un problema?!

HELP!!!!!!!!! 

« Ultima modifica: 22 Giugno 2008, 23:32:58 da Koje »


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
giufan7 18 Gennaio 2007, 14:26:44 Messaggio: #2


l'uomo che sussurrava ai muli
****
Messaggi: 1250
Utente Nr.:31192
Prova così:
metti le fonti max per file a 350 e connessioni massime 150
imposta le porte così: TCP 1755 UDP 1756
Opzioni -->Opzioni avanzate -->N° massimo nuove connessioni ogni 5 sec: 10
Opzioni -->Opzioni avanzate --> N° massimo connessioni parziali aperte : 5
mantieni l'offuscamento attivo


--------------------
Forever in my heart...
Always in my mind...


Emule non è a pagamento!!!
Scollegato
segnala
ricky87 18 Gennaio 2007, 16:24:23 Messaggio: #3


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
Il mio numero di fonti è già 350 e 100, se metto 150 mi dice che il numero di connessioni è più grande di quante il mio S.O. ne supporti... e che ciò potrebbe rendere il sistema instabile, quindi ho lasciato 100 come prima!  

Per il resto ho fatto come mi hai suggerito... adesso vediamo come si comporta... Grazie!  


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
ricky87 18 Gennaio 2007, 17:29:11 Messaggio: #4


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
Niente da fare... è la terza volta che si disconnette dopo nemmeno 10... dico 10... minuti!    
Non c'è nessun'altro con tele2 con il mio stesso problema?! sono l'unico sfigato?!  


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
Philip J. Fry 18 Gennaio 2007, 17:38:55 Messaggio: #5


Membro Storico
*****
Messaggi: 4991
Utente Nr.:32334
Tenendo eMule chiuso ti si disconnette lo stesso?


--------------------
Scollegato
segnala
ricky87 18 Gennaio 2007, 17:43:11 Messaggio: #6


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
No caro Philip... è questo che mi manda in bestia! Come diavolo fanno a disconnettermi se ho anche l'ofuscamento attivato?!  
E poi ieri sera stava collegato alla grande... perchè oggi no?!
Magari è colpa di qualche server...


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
Philip J. Fry 18 Gennaio 2007, 17:49:45 Messaggio: #7


Membro Storico
*****
Messaggi: 4991
Utente Nr.:32334
Usa i server meno affollati, come il Bigbang 9.

Dovresti provare ad usare un altro modem e vedere se hai gli stessi problemi...



--------------------
Scollegato
segnala
gianluca731 18 Gennaio 2007, 17:51:01 Messaggio: #8
addetto alle pulizie della stalla
**
Messaggi: 61
Utente Nr.:41309
ciao
io ho tele2 e so che in molte zone stanno facendo dei lavori di manutenzione guarda questo link magari c'è anche la tua zona
http://www.news.tele2internet.it/index.pht...tegory/topnews1
Scollegato
segnala
ricky87 18 Gennaio 2007, 17:54:20 Messaggio: #9


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
A proposito c'è un modo per vedere quali sono i server "migliori"?! Centra il numero dei ping?

Citazione di: g73
ciao
io ho tele2 e so che in molte zone stanno facendo dei lavori di manutenzione guarda questo link magari c'è anche la tua zona
http://www.news.tele2internet.it/index.pht...tegory/topnews1
Grazie x l'interessamento... ma i problemi ce li ho avuti solo l'11... come era scritto sul sito! Oggi però è il 18... e cmq sarà da un anno che vado avanti con questo problema....
Grazie ancora....


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
mattia.pascal 18 Gennaio 2007, 17:56:54 Messaggio: #10


admignubbo
Amministratore
Membro Storico
*
Messaggi: 4952
Utente Nr.:29728
Prova anche a postaci i valori che hai in
Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione -> Fonti Trovate
e
Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione ->Sessioni di Download
(clic destro e "copia ramo selezionato")

cercando di postare i valori dopo un po' che eMule è in funzione..


x i Server se hai una lista sicura http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp vanno tutti bene ma solitamente scarichi meglio da quelli con ping più basso.
Ciao  


--------------------
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello
Scollegato
segnala
ricky87 18 Gennaio 2007, 18:03:47 Messaggio: #11


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
Citazione di: mattia.pascal
Prova anche a postaci i valori che hai in
Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione -> Fonti Trovate
e
Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione ->Sessioni di Download
(clic destro e "copia ramo selezionato")

cercando di postare i valori dopo un po' che eMule è in funzione..
x i Server se hai una lista sicura http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp vanno tutti bene ma solitamente scarichi meglio da quelli con ping più basso.
Ciao  


eMule v0.47c Statistiche [http://emule-project.net]

Fonti Trovate: 615
   In Coda: 190
   Coda piena: 21
   Parti non necessarie: 1
   Richiesta File: 2
   Ricevimento HashSet: 0
   Connessione in corso...: 5
   Connessione tramite Server: 5
   Troppe connessioni: 390
   Connessione impossibile tra due client con ID Basso: 0
   Problematiche: 0
   Bannati: 0
   Contattato per un altro File (A4AF): 565
   Sconosciuto: 0
   via eD2K Server: 52
   via Kad: 424
   via Scambio Fonte: 132
   Passivamente: 7
   eD2K: 309 (50.2%)
   Kad: 492 (80.0%)
   eD2K/Kad: 190 (30.9%)
   Richiesta File tramite UDP: 0, Fallimenti: 0 (0.0%)
   Fonti Inattive: 48 (46 + 2)

eMule v0.47c Statistiche [http://emule-project.net]

Sessioni di Download: 1
   Sessioni di Download Riuscite: 1 (100.0%)
   Sessioni di Download Fallite: 0 (0.0%)
   Dati Scaricati in Media Ogni Sessione: 340.00 KB
   Durata Download Media: 0 secondi

Adesso per esempio non scarica nulla... ed è collegato al donkeyserver2...
P.s. Pirandello era un grande!!!!


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
Emulizzato 18 Gennaio 2007, 19:09:38 Messaggio: #12


El Niño
Membro Storico
*****
Messaggi: 2710
Utente Nr.:37355
Informazione di servizio @ gecor:come già detto prima da g73 quelli di Tele2 stanno facendo dei lavori di manutenzione,anche per permettere a coloro che hanno la 640 kb di avere la 2 mega.Io da un mese a questa parte ho Tele 2 che a volte rimane bloccato per giorni senza vita...
Scollegato
segnala
ricky87 18 Gennaio 2007, 22:20:02 Messaggio: #13


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
Citazione di: Emulizzato
Informazione di servizio @ gecor:come già detto prima da g73 quelli di Tele2 stanno facendo dei lavori di manutenzione,anche per permettere a coloro che hanno la 640 kb di avere la 2 mega.Io da un mese a questa parte ho Tele 2 che a volte rimane bloccato per giorni senza vita...

Caro emulizzato... è da novembre che tele2 cerca di aumentare sta benedetta banda a 2mega... io invece il problema ce l'ho da un anno a questa parte... quindi dubito che sia per un problema di linea!!!
che adsl hai? mi diresti un po' di paramentri del tuo mulo? tanto per fare dei test...

Grazie....


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
Emulizzato 18 Gennaio 2007, 23:27:25 Messaggio: #14


El Niño
Membro Storico
*****
Messaggi: 2710
Utente Nr.:37355
Io ho la 640k(2 mega non direi) comunque prima di darti i parametri dimmi se l'hai uguale alla mia.Però,se i problemi durano da un anno io proverei a cambiare a sto punto...Oppure sei in una zona dove il segnale arriva malissimo,come in un'altra mia casa(paterna) dove Fastweb arriva a un sesto della potenza del contratto...
Scollegato
segnala
mattia.pascal 19 Gennaio 2007, 01:52:42 Messaggio: #15


admignubbo
Amministratore
Membro Storico
*
Messaggi: 4952
Utente Nr.:29728
Citazione di: Gecor
eMule v0.47c Statistiche [http://emule-project.net]
.......
Adesso per esempio non scarica nulla... ed è collegato al donkeyserver2...

Ma quei valori te li dava con eMule appena aperto spero.. altrimenti hai davvero gravi problemi di linea  
chiama e lamentati con loro.

Citazione di: Gecor
P.s. Pirandello era un grande!!!!
Quoto in pieno  


--------------------
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello
Scollegato
segnala
ricky87 19 Gennaio 2007, 12:06:30 Messaggio: #16


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
La mia ADSL è quella base a 640 kbit (2Mega???????)... Avevo pensato di passare a libero attivando l'opzione tutto incluso che comprende anche il canone per il telefono di casa... Ma visto che non sono raggiunto dalla sua linea penso tornerò ad Alice!  
Per quanto riguarda i valori... si e-mule era appena aperto...
Adesso però prendo il telefono a faccio un po' di casino!!!    


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
ricky87 19 Gennaio 2007, 15:36:26 Messaggio: #17


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
Ciao raga... Mi si è accesa una lampadina in testa...
Adesso sto facendo una prova con il mulo connesso solo a kademila... Ovviamente scaricherò molto meno velocemente giusto?! Ma a mali estremi... estremi rimedi!


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
GIL GRISSON 82 20 Gennaio 2007, 00:10:53 Messaggio: #18
100%KAKA'dipendente!!!
Membro Storico
*****
Messaggi: 3271
Utente Nr.:39172
Citazione di: Gecor
Ciao raga... Mi si è accesa una lampadina in testa...
Adesso sto facendo una prova con il mulo connesso solo a kademila... Ovviamente scaricherò molto meno velocemente giusto?! Ma a mali estremi... estremi rimedi!

si e vero...ma cosi ti "autofiltri"???  
a mali estremi...cambia provider!  
Scollegato
segnala
ricky87 20 Gennaio 2007, 01:22:24 Messaggio: #19


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
Citazione di: GIL GRISSOM
si e vero...ma cosi ti "autofiltri"???  
a mali estremi...cambia provider!
Per la cronaca ( nera in questo caso.... ) mi si disconnette anche solo con kademila...
Questione di settimane... il cambio di provider è prossimo...


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
ricky87 09 Febbraio 2007, 16:58:31 Messaggio: #20


ammaestratore di muli
****
Messaggi: 690
Utente Nr.:39792
Questo è il post giusto per parlare dei problemi tra il mulo e Tele2!!!
    Accomodatevi...........


--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!

Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
Scollegato
segnala
Pagine: [1] 2 3 ... 89
chiusoStampa

Vai a:  


Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
SimplePortal 2.1.1
| Theme by davidonzo