| GIL GRISSON 82 |
09 Febbraio 2007, 18:50:21
Messaggio: #21
|
100%KAKA'dipendente!!! Membro Storico      Messaggi: 3271 Utente Nr.:39172
|
[REF] Tele2 continua ad ammazzarmi il Mulo!
Questo è il post giusto per parlare dei problemi tra il mulo e Tele2!!! Accomodatevi........... non mi accomoderei mai e poi mai!!!
|
|
|
|
|
| Faiper |
09 Febbraio 2007, 19:22:04
Messaggio: #22
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 21 Utente Nr.:42384
|
Questo è il post giusto per parlare dei problemi tra il mulo e Tele2!!! Accomodatevi...........
Aggiungi un posto a tavola........ ......Che c'è un amico in più In questo momento Up intorno a 6K Dl a 3K ad esagerare.
|
|
| ricky87 |
09 Febbraio 2007, 19:23:58
Messaggio: #23
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 690 Utente Nr.:39792
|
Aggiungi un posto a tavola........ ......Che c'è un amico in più
In questo momento Up intorno a 6K Dl a 3K ad esagerare.
Puoi postare tutte le caratteristiche della tua connessione, la versione di emule e che firewall ed antivirus usi? Da quanto è collegato emule?
--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!
Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!
Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!
Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...
|
|
|
|
|
| gianluca731 |
09 Febbraio 2007, 19:38:55
Messaggio: #24
|
addetto alle pulizie della stalla   Messaggi: 61 Utente Nr.:41309
|
ooohh finalmente ci siamo spostati nel posto giuto per parlare del nostro dramma con tele2 io mi sono ricollegato alle 19 molto fiducioso visto i messaggi letti oggi.. devo dire che l'upload mi sembra molto piu stabile, ha ancora degli sbalzi ma è molto piu' costante mentre il download non ne vuol sapere di salire.. ho letto che jurek che di firenze città è ripartito mentre quelli vicino siena e io che sono in provincia di firenze no.. forse noi provinciali siamo clienti di serie b o siamo troppo lontani dalle centrali telecom...
|
|
| Faiper |
09 Febbraio 2007, 19:42:55
Messaggio: #25
|
|
Puoi postare tutte le caratteristiche della tua connessione, la versione di emule e che firewall ed antivirus usi? Da quanto è collegato emule?
ADSL Tele2 4Mega con modem Zyxel 630 Emule 0.47c senza mod con offuscamento attivo, porte 1755 e 1756 , ID sempre alto Firewall Sygate, Antivirus AVG. Emule è acceso dalle 11.00 di stamani. ho letto che jurek che di firenze città è ripartito mentre quelli vicino siena e io che sono in provincia di firenze no.. forse noi provinciali siamo clienti di serie b o siamo troppo lontani dalle centrali telecom...
Io sto a Firenze zona Peretola, ma il mulo non va
|
|
| gianluca731 |
09 Febbraio 2007, 20:07:44
Messaggio: #26
|
|
Sto provando a mettere file musicali di piccole dimensioni con molte disponibilità e vedo che anche più file insieme scaricano non a medie altissime ma almeno scaricano... mentre i file di grandi dimensioni partono raramente fanno una sparata a 20/30 k per qualche secondo... poi vengo ributtato giù in coda
|
|
| jurek |
09 Febbraio 2007, 20:26:01
Messaggio: #27
|
apprendista ammaestratore di muli    Messaggi: 100 Utente Nr.:42322
|
Per tutto il pomeriggio il mulo ha funzionato come ai bei tempi adesso va a una media di 80 Spero che non sia un caso se no è un bel colpo
Può darsi che piano piano la situazione si vada normalizzando. Altrove ho letto che alcuni operatori di Tele2 avevano risposto che i problemi erano legati al passaggio alla 2 mega e che sarebbero durati fino alla metà di febbraio
Comunque nel periodo più nero scaricavo abbastanza decentemente con la mod. Xtreme
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2007, 20:26:38 da jurek »
|
|
|
|
|
| gianluca731 |
09 Febbraio 2007, 20:36:44
Messaggio: #28
|
|
Per tutto il pomeriggio il mulo ha funzionato come ai bei tempi adesso va a una media di 80 Spero che non sia un caso se no è un bel colpo
Può darsi che piano piano la situazione si vada normalizzando. Altrove ho letto che alcuni operatori di Tele2 avevano risposto che i problemi erano legati al passaggio alla 2 mega e che sarebbero durati fino alla metà di febbraio Comunque nel periodo più nero scaricavo abbastanza decentemente con la mod. Xtreme
visto che stiamo vicini verremo tutti a scaricare a casa tua
|
|
| jurek |
09 Febbraio 2007, 20:42:00
Messaggio: #29
|
|
Non può essere un caso che funzioni solo a me o mi stanno illudendo oppure piano piano stanno riattivando le linee
|
|
| Mana73 |
09 Febbraio 2007, 23:00:35
Messaggio: #30
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 22 Utente Nr.:42198
|
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]Non può essere un caso che funzioni solo a me o mi stanno illudendo oppure piano piano stanno riattivando le linee[/quote]
Oppure senza dire niente a nessuno ti sei abbonato ad un altro provider
Per quanto mi riguarda: Provincia di Firenze ai confini con quella di Pisa Tele2 2 Mega Emule Mod Xtreme 5.4.1 Firewall Kaspersky (ma ho provato anche AVG, quello di Wix XP e nessuno) Antivirus Kasperski Porte 1755 - 1756 Connesso da ieri pomeriggio Upload 8,4 con cadute verso il basso abbastanza regolari Dowload da 0,00 a 2,4
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2007, 23:01:40 da Mana »
|
|
|
|
|
| Faiper |
10 Febbraio 2007, 01:50:27
Messaggio: #31
|
|
Ore 1.50: Up a 25K stabile e Dl a 100K (dico 100K)
Sarà forse la fine dell' incubo o magari l' ennesima fiammellina che si spengerà dopo un' altra sottile folata di vento?
|
|
| ricky87 |
10 Febbraio 2007, 02:08:46
Messaggio: #32
|

|
Ore 1.50: Up a 25K stabile e Dl a 100K (dico 100K)
Sarà forse la fine dell' incubo o magari l' ennesima fiammellina che si spengerà dopo un' altra sottile folata di vento?
Anche a me va a colpi... Per esempio due giorni fa viaggiava, di pomeriggio, stabile sui 60/70 Kb... Ed oggi ha raggiunto massimo i 30! Ovviamente dopo circa un ora e mezza, due, si disconnette... è questo quello che non riesco a capire... A voi va semplicemente lento, a me invece va peggio... inoltre devo continuamente riavviare il computer perchè poi non mi si connette più! @Mana... Prova a fare questo test per controllare la tua linea http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2007, 02:10:56 da Gecor »
--------------------
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!
Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!
|
|
|
|
|
| gianluca731 |
10 Febbraio 2007, 08:47:35
Messaggio: #33
|
|
Anche a me va a colpi... Per esempio due giorni fa viaggiava, di pomeriggio, stabile sui 60/70 Kb... Ed oggi ha raggiunto massimo i 30! Ovviamente dopo circa un ora e mezza, due, si disconnette... è questo quello che non riesco a capire... A voi va semplicemente lento, a me invece va peggio... inoltre devo continuamente riavviare il computer perchè poi non mi si connette più! @Mana... Prova a fare questo test per controllare la tua linea http://www.mclink.it/azienda/meter_r.html'ho tenuto acceso tutte la notte, media della sessione 24k con fluttuazioni da 60 a 10 non è tanto ma non mi succedeva da giorni, forse un po di rubinetto lo hanno riaperto.... questa tua sconnessione sembra più un problema di modem hai provato a usarne un altro?
|
|
| jurek |
10 Febbraio 2007, 12:37:31
Messaggio: #34
|
|
[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]Oppure senza dire niente a nessuno ti sei abbonato ad un altro provider [/quote]
Non è che se uno si abbona ad un altro fornitore gli danno la linea in due giorni
Comunque proprio ora ho avviato il mulo vediamo se cammina se no lo prendo a bastonate
|
|
| Faiper |
10 Febbraio 2007, 13:02:08
Messaggio: #35
|
|
l'ho tenuto acceso tutte la notte, media della sessione 24k con fluttuazioni da 60 a 10 non è tanto ma non mi succedeva da giorni, forse un po di rubinetto lo hanno riaperto....
A me almeno dalle 10.00 di stamani il "rubinetto" me l' hanno già richiuso Dopo la sfuriata di ieri notte (velocità media download 68.18K, velocità massima 123.93K) oggi il mulo non si rischioda più: Up instabile tra 8 e 2K, Dl intorno ai 3K
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2007, 13:02:43 da Faiper »
|
|
|
|
|
| ricky87 |
10 Febbraio 2007, 13:19:46
Messaggio: #36
|

|
La velocità di download dipende anche dalla reperibilità delle fonti! Bisogna sapersi accontentare finchè non finisce il contratto... vi ricordo che è necessario disdire 2 mesi prima della scadenza!
--------------------
|
|
|
|
|
| jurek |
10 Febbraio 2007, 13:20:27
Messaggio: #37
|
|
Il mulo continua ad andare: upload stabile e dowload buono (non raggiungerà grosse velocità perchè ho in download files con poche fonti)
|
|
| Caduceo |
10 Febbraio 2007, 13:43:59
Messaggio: #38
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 19 Utente Nr.:42246
|
...Salve ragazzi.....Ho visto che siamo sul nuovo TOPIC, almeno così ci aggiorniamo. Stavo leggendo e vedo che Jurek ha "fatto 6 al Superenalotto" con il suo mulo......è diventato un Supermulo. Quà da Scandicci situazione decisamente stabile e pessima....Upload sempre sui 10k, download bloccato, raramente a volte è partito per toccare anche i 20k ma con un solo file.......però rano solo fiammate temporanee...........Il mio mulo sembra prorpio abbia le gambe atrofizzate
|
|
| jurek |
10 Febbraio 2007, 13:54:18
Messaggio: #39
|
|
Anche su p2pforum ci sono persone a cui il mulo proprio in questi ultimi due giorni ha ripreso a viaggiare. La vincita al superenalotto spero di poterla condividere con tutti voi a meno che non mi accorga di aver letto male la combinazione vincente
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2007, 14:09:24 da jurek »
|
|
|
|
|
| ilaria85 |
10 Febbraio 2007, 14:28:03
Messaggio: #40
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 4 Utente Nr.:42286
|
salve a tutti!! ho seguito questa discussione dall'inizio, ma non potevo ancora postare perchè nuova. io sono di prato (vicino firenze) e dopo giorni in cui emule non andava (max vel dwl: 0,5) devo dire che oggi va alla grande!! download stabile a 130 e up stabile al suo max valore!!!! ho emule 0.47 e ho messo le porte 1755 e 1756
speriamo che tutto si sia risolto!!! solo quando navigo in internet il download rallenta un pò ma niente di che^^
|
|