Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

+  Forum
|-+  eMule & Co.
| |-+  Tutto su eMule (Moderatori: Giovy, Koje, Ogliastrino)
| | |-+  I router che funzionano con eMule

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
chiusoStampa

> I router che funzionano con eMule

Cris 71 10 Gennaio 2007, 08:20:02 Messaggio: #21

Android's lover
Moderatori
Membro Storico
*
Utente Nr.:38943
Grazie ad entrambi, quindi ho capito che con emule si può utilizzare anche se fire forse ne ha beccato uno sfigato.
Personalmente forse aspetto ancora un po', finchè il mio fido modem va come ha fatto sino ad oggi senza mai protestare......
Però può essere un utlie consiglio per altri.

Scollegato
segnala
Bero 23 Gennaio 2007, 01:04:16 Messaggio: #22

apprendista ammaestratore di muli
Utente Nr.:35527
Tra i router che funzionano bene col mulo metterei anche il mio , il Netgear DG632 , mai un problema ne perdita di portante adsl, collegato al pc via ethernet non ha mai dato problemi col mulo ...regge un gran numero di connessioni , tan'è vero che settando connessioni max 400 e fonti max per file 500 mai un problema arrivando ad avere in coda anche 3500 fonti!...considerando che anche la navigazione web mentre il mulo scarica va bene posso dire che si tartta di un ottimo router! ...collegato usb invece ha un comportamento opposto , regge si ugualmente tante connessioni ma oltre le 10 -12 ore la connessione internet si blocca!

Considerando che dovrei prendere un router (cablato)con switch integrato sto proprio pensando di prendere il DG834...qualcuno sa come si comportano col mulo i Linksys(sottomarca della Cisco)? in particolare il modello AG241?
...qui ho letto molto bene anche degli Zyxel Prestige 660 ma ,prezzo un po' piu' elevato a parte, non me ne han parlato tanto bene...

« Ultima modifica: 23 Gennaio 2007, 01:09:32 da Bero »
Scollegato
segnala
Monroo 24 Gennaio 2007, 13:39:47 Messaggio: #23

La Admin CattiFa....
Amministratore
Membro Storico
*
Utente Nr.:13038
I Linksys, imho, son delle ciofeche...non faccio che leggere di gente che ha problemi con quelli...

Ma dove hai letto che ne parlano male dello Zyxel? Io trovo solo commenti positivi....

L'unico problema che hanno avuto gli ultimi modelli è stato un po' di rotture di scatole sulle chiavi WEP mi pare e il fatto che va alzato il buffer (mi pare), ma è una cosa da due secondi...

--------------------
Scollegato
segnala
firestorm86 24 Gennaio 2007, 14:21:04 Messaggio: #24

Membro Storico
Utente Nr.:32233
per la precisione vanno innalzate le ip nat session (procedura a inizio topic)...dopodike....Non dovresti avere problemi! uso il condizionale perche a me va a giornate! ci sono giorni ke scarica come un assassino...e giorni ke perdo un paio di volte server e kad sul mulo (evidentemente le ip nat session nel mio caso non sono sufficenti a 2048 ma l'unico modo per innalzarle a 5000 e mettere il vekkio firmware pe10 ma sinceramente per fare una kakkiata simile aspetto prima ke mi scade la garanzia, e comunque ho ovviato abbassando le connessioni massime al mulo!), mentre per quel ke riguarda il dg834g (versione v1) posso dirti ke fino a quando ha funzionato andava egreggiamente!

--------------------
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................
Scollegato
segnala
Bero 24 Gennaio 2007, 15:43:21 Messaggio: #25

apprendista ammaestratore di muli
Utente Nr.:35527
Citazione di: firestorm86
mentre per quel ke riguarda il dg834g (versione v1) posso dirti ke fino a quando ha funzionato andava egreggiamente!

Avendo avuto come primo router il DG632 e vedendo che non mi ha mai dato un problema col mulo sono per restare fedele al netgear e prendere proprio un DG834...quest'ultimo ce l'ha pure un amico in negozio dove gestisce una lan e col mulo va alla grande!
Scollegato
segnala
eles 03 Febbraio 2007, 17:46:30 Messaggio: #26

solito newbie rompi "muli"
*
Utente Nr.:41211
Funziona bene anche il mio:

Router Wireless Flynet by Roper ADSL2/2+ 125 Mbps.
Il router è un 11g IEEE 802, senza fili, dotato di 4 porte switch incorporate; pagato circa € 90,00 a maggio 2006.

ROPER FlyNet ROADSL2P-WG

« Ultima modifica: 23 Giugno 2007, 01:05:03 da mattia.pascal »

--------------------
Trip ryder....my sonic sin into the sun!!!! (Warrior Soul)
Scollegato
segnala
Philip J. Fry 04 Febbraio 2007, 09:29:26 Messaggio: #27

Membro Storico
Utente Nr.:32334
Grazie per la segnalazione eles, solo chiedo due cose:

- Le segnalazioni se riuscite fatele complete e ben fatte, magari con tanto di immagine.
- Cercate di tenere pulito il Topic, quindi per domande o problemi di configurazione usate gli altri topic.

Grazie a tutti.

--------------------
Scollegato
segnala
leonida® 23 Marzo 2007, 19:12:10 Messaggio: #28

ammaestratore di muli
Utente Nr.:40231

Il mio router, ut-300r2u della utstarcom, funziona abbastanza bene con emule.

« Ultima modifica: 23 Marzo 2007, 19:15:03 da teo91 »

--------------------
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.
Scollegato
segnala
firestorm86 24 Marzo 2007, 00:40:50 Messaggio: #29

Membro Storico
sei fortunato! molta gente con quell'affare sta tentando il suicidio  

--------------------
E come disse MsZ;

Scollegato
segnala
leonida® 24 Marzo 2007, 13:06:51 Messaggio: #30

ammaestratore di muli
Utente Nr.:40231
Forse abbastanza è esagerato, però non mi lamento perchè nn ho tanta fretta  e in confronto a come stavo prima...

--------------------
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.
Scollegato
segnala
mattia.pascal 23 Giugno 2007, 01:26:37 Messaggio: #31

admignubbo
Amministratore
Membro Storico
*
Utente Nr.:29728
Discussione ripulita  

Se utilizzate un router e non riscontrate problemi nell'utilizzo con eMule... postate pure qui i vostri consigli.  

Ricordo che in questa discussione non vengono trattati i problemi che i router possono dare, nè vengono fornite soluzioni in questo senso (per queste cose ci sono le altre discussioni nel forum)

Qui vengono segnalati i router di cui già conoscete il corretto funzionamento con eMule.

Finora sono stati segnalati:

[div align=\"center\"]
ZyXEL prestige 660HW-D1

3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router (3CRWDR100A-72)

Netgear DG834 (V1-V2, V3)

Netgear DG834G

Netgear DG834GT

D-Link DI624

Router Wireless Flynet Roper ADSL2/2+ 125 Mbps

utstarcom ut-300r2u
[/div]

--------------------
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello
Scollegato
segnala
letix 12 Agosto 2007, 12:33:43 Messaggio: #32
*
Utente Nr.:46870
Ciao,
il mio router e' un sitecom modelloWL-118 v1 001...a me sembra funzioni correttamente con emule

[div align=\"center\"][/div]

Tipo: Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale: ADSL, ADSL2+
Tecnologia di connessione: Wireless, cablato
Switch integrato: Switch a 4 porte
Velocità di trasferimento: 54 Mbps
Banda di frequenza: 2.4 GHz
Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Protocollo di commutazione: Ethernet

[Aggiunta breve descrizione per maggior chiarezza. mattia.pascal]

« Ultima modifica: 12 Settembre 2007, 12:13:12 da mattia.pascal »
Scollegato
segnala
Simo89 20 Agosto 2007, 14:02:28 Messaggio: #33
*
Utente Nr.:47046
Ciao a tutti...io uso questo U.S.Robotics 9108  e funziona da dio...

per configurare le porte basta entrare nel menu di gestione e sotto la voce "virtual server" aggiungere le porte desiderare e l'IP di destinazione

ciau!!
Scollegato
segnala
firestorm86 20 Agosto 2007, 14:27:23 Messaggio: #34

Membro Storico
Citazione di: Simo89
Ciao a tutti...io uso questo U.S.Robotics 9108  e funziona da dio...

--------------------
E come disse MsZ;

Scollegato
segnala
gimiki 28 Agosto 2007, 12:40:46 Messaggio: #35
*
Utente Nr.:47246
Ciao a tutti!!!!!!!!!!
Vorrei sapere se il modem router alice gate 2 è compatibile con emule e come poterlo settare al meglio visto che ho in id basso!!!

Scollegato
segnala
Philip J. Fry 28 Agosto 2007, 12:43:53 Messaggio: #36

Membro Storico
Utente Nr.:32334
Benvenuto.
Qui si segnalano i router che funzionano bene con eMule, sei OT.

Leggi qua -> http://www.emule.it/guida_emule/config_por...gate_2_plus.asp e se non risolvi fai una Ricerca nel Forum.

--------------------
Scollegato
segnala
mattia.pascal 12 Settembre 2007, 12:23:45 Messaggio: #37

admignubbo
Amministratore
Membro Storico
*
Utente Nr.:29728
Discussione aggiornata e ripulita, nel primo POST trovate sempre l'elenco dei Router finora segnalati,

chi usa un Router non riscontra problemi e vuole condividere le sue impressioni... può segnalare qui il modello utilizzato
sarebbe molto utile fornire, oltre alle proprie impressioni, anche una breve descrizione e i settaggi utilizzati con eMule  

--------------------
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello
Scollegato
segnala
adelino23 02 Ottobre 2007, 18:36:13 Messaggio: #38
*
Utente Nr.:43225
Citazione di: firestorm86
quoto e aggiungo i modelli:
9107
9111
9112

Aggiungo io però, c'è sempre un però, detti USRobotics sono veramente pietosi a raffreddamento.
Dopo alcune ore di funzionamento scaldano come tostapane e esiste il pericolo che si blocchini.
A questo punto c'e solo il reset (on - off) del router e qui altro problema: NON riparte mai se prima non si è freddato a dovere.
A nulla serve aggiornare il firmware.

--------------------
Adelino23
Scollegato
segnala
firestorm86 02 Ottobre 2007, 19:07:27 Messaggio: #39

Membro Storico
Citazione di: adelino23
Aggiungo io però, c'è sempre un però, detti USRobotics sono veramente pietosi a raffreddamento.
Dopo alcune ore di funzionamento scaldano come tostapane e esiste il pericolo che si blocchini.
A questo punto c'e solo il reset (on - off) del router e qui altro problema: NON riparte mai se prima non si è freddato a dovere.
A nulla serve aggiornare il firmware.
eheheh caro adelino...ti lamenti degli us robotics?? provato gli zyxel? o i netgear?? quelli si ke son stufe! io li ho provati TUTTI! e posso dirti ke gli US sono quelli ke tendono a bollire di meno! fermo restando ke bollono comunque! e fidati perche ho posseduto netgear dg834g, zyxel p660hw d1, e tanto per infierire, per un breve periodo di tempo anche un d-link!
anzi! ti diro di piu...in camera mia lo zyxel a maggio si spegneva da solo per quanto bolliva! ad agosto l'us non ha fatto una piega!
il netgear poi uff...perdeva la linea un secondo si...e l'altro pure!  

--------------------
E come disse MsZ;

Scollegato
segnala
Monroo 02 Ottobre 2007, 19:15:35 Messaggio: #40

La Admin CattiFa....
Amministratore
Membro Storico
*
Utente Nr.:13038
Mah... Fire, come io becco HD bacati fisso, mi sa che te becchi router bacati fisso...

Il mio Zyxel si scalda, ma niente di anormale e di certo non s'è mai inceppato per questo... Anche d'estate con 37°...

--------------------
Scollegato
segnala
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
chiusoStampa

Vai a: