| cashfromcaos |
12 Novembre 2005, 12:02:43
Messaggio: #1
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 3 Utente Nr.:31396
|
[INFO] Id Basso con Router Belkin F5D7633-4
Avrei gentilmente bisogno della Vs esperienza, premetto di non essere un genio dell'informatica. Ho provato a seguire passo passo la configurazione guidata che ho trovato grazie al suggerimento preso sul forum che indicava il sito www.portforward.com. Il risulato è stato l'errore 12029 ed una serie di tentativi su ogni server disponibile con i seguenti messaggi. "Il server (nome server) sembra inattivo" ed alla fine.... "Non ci sono più Server ai quali puoi connetterti. Verranno effettuati nuovi tentativi". Gentilmente qlc può aiutarmi. Grazie per la disponibilità
« Ultima modifica: 22 Giugno 2007, 00:22:39 da mattia.pascal »
|
|
|
|
|
| Monroo |
12 Novembre 2005, 13:36:38
Messaggio: #2
|

La Admin CattiFa.... Amministratore Membro Storico  Messaggi: 7993 Utente Nr.:13038
|
Hai usato la lista server aggiornata, scaricabile da qui ? : http://www.gruk.org/server.metMi sembra che quell'errore non sia imputabile ad una non corretta configurazione del router. Comunque ti riferivi a questa guida vero?? http://www.portforward.com/english/routers...633-4/eMule.htm
« Ultima modifica: 12 Novembre 2005, 13:40:26 da Monroo »
--------------------
|
|
|
|
|
| alvatar |
13 Novembre 2005, 10:39:29
Messaggio: #3
|

Senatores l'uomo che sussurrava ai muli      Messaggi: 1048 Utente Nr.:5535
|
Il problema era che avevi un solo server in lista, infatti eMule ti ha avvertito che non avevi altre alternative se non quella di collegarti al server non disponibile in quel momento. In agiunta a quanto detto da Monroo quindi, utilizza la procedura indicata qui. Fatto ciò, collagati ad uno dei server che vedi in lista e vedrai che non avrai problemi. Il server a cui hai provato a collegarti, probabilmente era down o non disponibile. A volte accade ma cio non dipende assolutamente da una cattiva configurazione del software/hardware. Una volta collegato pero, controlla di ottenere n ID alto perche quello è l'assicurazione di aver configurato bene almeno il router e il firewall.-
--------------------
Un giorno l'amore chiese all'amicizia: "perche esisti tu?" L'amicizia rispose: "per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima."
|
|
|
|
|
| cashfromcaos |
17 Novembre 2005, 18:08:50
Messaggio: #4
|
|
Il problema era che avevi un solo server in lista, infatti eMule ti ha avvertito che non avevi altre alternative se non quella di collegarti al server non disponibile in quel momento. In agiunta a quanto detto da Monroo quindi, utilizza la procedura indicata qui. Fatto ciò, collagati ad uno dei server che vedi in lista e vedrai che non avrai problemi. Il server a cui hai provato a collegarti, probabilmente era down o non disponibile. A volte accade ma cio non dipende assolutamente da una cattiva configurazione del software/hardware. Una volta collegato pero, controlla di ottenere n ID alto perche quello è l'assicurazione di aver configurato bene almeno il router e il firewall.-  [snapback]101564[/snapback]
|
|
| gillopontecorvo |
17 Novembre 2005, 19:12:59
Messaggio: #5
|

Senatores Membro Storico      Messaggi: 3171 Utente Nr.:2485
|
 COSA AVRA' VOLUTO DIRE??? 
--------------------
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda. Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti! Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.
|
|
|
|
|
| cashfromcaos |
17 Novembre 2005, 20:15:41
Messaggio: #6
|
|
Mr Monroo, devo farti i miei complimenti perchè utilizzando la lista dei server che mi hai inviato, ho risolto il problema...........adesso riesco a collegarmi!!! Grazie davvero a Monroo ed agli altri che gentilmente mi hanno risposto!
|
|
| Monroo |
18 Novembre 2005, 00:38:23
Messaggio: #7
|

La Admin CattiFa.... Amministratore Membro Storico  Messaggi: 7993 Utente Nr.:13038
|
Prego.. Ricordati di usare solo quella lista per aggiornare i server. Segui le istruzioni date qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.asp
|
|
|
|
|