| Red dragon |
22 Ottobre 2005, 23:16:33
Messaggio: #1
|

il collezionista di muli      Messaggi: 1625 Utente Nr.:2803
|
Il 3d Degli Auguri
i signori Vegalomene Phantommancompiono gli anni nessuno che apre un piccolo post celebratorio di queste due nostre vecchie glorie? UEEEEE SI DORMEEEEE? Staff........SVEGLIAAAAAAA  è così che si coccola l'utenza? tanti auguri ragassuoli ...redduzzo vi pensa  Tanti auguri anche a MP_ITA ,jackmanoferma e Karlmarx67 :happyb: :happyb: :happyb:
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2005, 19:10:53 da cadex1 »
--------------------
"..la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra.." Apocalisse 12;3
sondaggio: secondo te Axolotl va in vacanza: A-Con la valigia B-Con lo zaino C-Col troller
|
|
|
|
|
| gillopontecorvo |
22 Ottobre 2005, 23:23:56
Messaggio: #2
|

Senatores Membro Storico      Messaggi: 3170 Utente Nr.:2485
|
Il 3d Degli Auguri
i signori Vegalomene Phantommancompiono gli anni nessuno che apre un piccolo post celebratorio di queste due nostre vecchie glorie? UEEEEE SI DORMEEEEE? Staff........SVEGLIAAAAAAA  è così che si coccola l'utenza? tanti auguri ragassuoli ...redduzzo vi pensa  Tanti auguri anche a MP_ITA ,jackmanoferma e Karlmarx67 :happyb: :happyb: :happyb: [snapback]98307[/snapback] beh, auguri a Phantomman che compatibilmente ad i suoi impegni qualche volta si fa vivo... ma Vegalomen è latitante dai primi di settembre.... ma tu piuttosto dove sei stato fino ad ora?
--------------------
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda. Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti! Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.
|
|
|
|
|
| Red dragon |
22 Ottobre 2005, 23:32:35
Messaggio: #3
|

|
Il 3d Degli Auguri
ma Vegalomen è latitante dai primi di settembre.... E per questo merita l'oblio? è così che onorate i pilastri della comuntià che hanno alzato emuleitalia nell'Olimpo? ma tu piuttosto dove sei stato fino ad ora? Esattamente dov'ero...mai mosso ....appoiallato ad osservare poi chiaramente a furia di star lì a osservare ogni tanto mi abbioccavo, è sintomatico 
--------------------
"..la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra.." Apocalisse 12;3
sondaggio: secondo te Axolotl va in vacanza: A-Con la valigia B-Con lo zaino C-Col troller
|
|
|
|
|
| alvatar |
22 Ottobre 2005, 23:38:38
Messaggio: #4
|

Senatores l'uomo che sussurrava ai muli      Messaggi: 1048 Utente Nr.:5535
|
Il 3d Degli Auguri
Esattamente dov'ero...mai mosso ....appoiallato ad osservare poi chiaramente a furia di star lì a osservare ogni tanto mi abbioccavo, è sintomatico  [snapback]98311[/snapback] Ecco, appunto, cosa ti vuoi osservare!!! esci dal letargo su su su che un po' di movimento ci fa bene a tutti quanti...... e poi ....appollaiato.... vedi che mo' coi volatili ce l'hanno tutti che ci sta l'influenza
--------------------
Un giorno l'amore chiese all'amicizia: "perche esisti tu?" L'amicizia rispose: "per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima."
|
|
|
|
|
| gillopontecorvo |
22 Ottobre 2005, 23:41:22
Messaggio: #5
|

|
Il 3d Degli Auguri
l'immagine che ho in mente è quella di un grande drago appollaiato... mi spiace dirlo ma non è che sia esattamente un bel guardare 
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2005, 23:43:36 da gillopontecorvo »
--------------------
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda. Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti! Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.
|
|
|
|
|
| Red dragon |
22 Ottobre 2005, 23:50:33
Messaggio: #6
|

|
Il 3d Degli Auguri
Ha parlato Riscard Ghir e cmq non andate OT ...ma dimmi te se devo venir qua a riprendere lo staff :naug: :loll: :naug: :loll: :naug:
--------------------
|
|
|
|
|
| ilSilente |
23 Ottobre 2005, 09:06:40
Messaggio: #7
|

Senatores Membro Storico      Messaggi: 2825 Utente Nr.:205
|
Il 3d Degli Auguri
Ha parlato Riscard Ghir e cmq non andate OT ...ma dimmi te se devo venir qua a riprendere lo staff :naug: :loll: :naug: :loll: :naug: [snapback]98315[/snapback] Mi vedo costretto ad aumentarti il livello di warning per violazione del punto 8emmezzo del regolamento: vietato appollaiarsi ed abbioccarsi. 
|
|
| Zizio |
23 Ottobre 2005, 12:34:40
Messaggio: #8
|

Amministratore l'uomo che sussurrava ai muli  Messaggi: 1231 Utente Nr.:3085
|
Il 3d Degli Auguri
Toh: il Draghettone ... Auguri alle vecc ... ops ... a Phantomman & Vegalomen ... 
--------------------
Zizio
Ineffabile elargitore di sublimi sbobben (Sturmtruppen)
|
|
|
|
|
| davidonzo |
23 Ottobre 2005, 15:16:52
Messaggio: #9
|

Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4658 Utente Nr.:22917
|
Il 3d Degli Auguri
ova cruri a tutti!!!! 
--------------------
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"Se non abbocca all'amo prova con......." ti stimo tantissimo"....... My BlogPrima di postare fai una Ricerca :-)
|
|
|
|
|
| gillopontecorvo |
23 Ottobre 2005, 15:21:43
Messaggio: #10
|

|
Il 3d Degli Auguri
ova cruri a tutti!!!!  [snapback]98370[/snapback] ehhh? 
--------------------
|
|
|
|
|
| Spaceice |
23 Ottobre 2005, 16:03:03
Messaggio: #11
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 801 Utente Nr.:35
|
Il 3d Degli Auguri
no no reduzzo non c siamo...ha ragione gillo...sei sparito pure da msn...altro che drago appollaiato....sei già caduto in letargo ahahah 
--------------------
[[[[[Space|ce]]]]]-\-più un programma lo si rende semplice più la gente ne chiede guide e tutorial-/-
|
|
|
|
|
| davidonzo |
23 Ottobre 2005, 17:25:05
Messaggio: #12
|

Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4658 Utente Nr.:22917
|
Il 3d Degli Auguri
nonono da msn compare e scompare, c'è non c'è, si vede non si vede... tipo ringo star, fa apparizioni pragmatiche e poi il silenzio....
@ gillo: si?
--------------------
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"Se non abbocca all'amo prova con......." ti stimo tantissimo"....... My BlogPrima di postare fai una Ricerca :-)
|
|
|
|
|
| Red dragon |
23 Ottobre 2005, 20:41:02
Messaggio: #13
|

|
Il 3d Degli Auguri
è un periodo così... e poi su msn la vera peculiarità è : 8 e mezza: a pranzo ..mezzogiorno: a pranzo....ore 16:00 a pranzo...ore 20....a pranzo....mezzanotte...a pranzo..... sì ma..i festeggiati quando arrivano? devono offrire, io ho fame 
--------------------
|
|
|
|
|
| Spaceice |
23 Ottobre 2005, 20:52:20
Messaggio: #14
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 801 Utente Nr.:35
|
Il 3d Degli Auguri
ahahah...ma sei un mangione....guarda che poi c diventi un panzone ahahah  ...red io ti tengo all'oscuro persino il mio di compleanno non vorrei trovarti alla porta con forchetta e coltello in mano chiedendomi dove sta la tavola ahahahah 
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2005, 20:53:01 da Spaceice »
--------------------
[[[[[Space|ce]]]]]-\-più un programma lo si rende semplice più la gente ne chiede guide e tutorial-/-
|
|
|
|
|
| cadex1 |
24 Ottobre 2005, 19:04:09
Messaggio: #15
|

ZEB MACAHAN Amministratore Membro Storico  Messaggi: 3090 Utente Nr.:2
|
Il 3d Degli Auguri
Auguri anche se in ritardo... (scusate ma la dsl di infoladra va e viene... come red...  ) @RED... alcuni nello staff richiedono la presenza di axo x ravvivare un po' il tutto.... se torna avete carta bianca...  Insultatevi (sportivamente) a volonta'... @tutti se c e da mangiare a "macca" io sono il primo... Quasi quasi metto il 3d in rilievo x i compleanni..... 
|
|
|
|
|
| paul |
24 Ottobre 2005, 19:15:47
Messaggio: #16
|
Utente non iscritto
|
Il 3d Degli Auguri
Auguri anche da parte mia  Un va a dar via le chiappèt a Red  Un suono di sveglia allo staff "assente" 
|
|
| gillopontecorvo |
24 Ottobre 2005, 19:21:35
Messaggio: #17
|

|
Il 3d Degli Auguri
Auguri anche da parte mia  Un va a dar via le chiappèt a Red  Un suono di sveglia allo staff "assente"  [snapback]98520[/snapback] cheee??? assente??? chiii??? quando??? eeh? mha!
--------------------
|
|
|
|
|
| cadex1 |
24 Ottobre 2005, 19:27:47
Messaggio: #18
|

|
Il 3d Degli Auguri
Auguri anche da parte mia  Un va a dar via le chiappèt a Red  Un suono di sveglia allo staff "assente"  [snapback]98520[/snapback] magari "suonati" si ma assenti mai!!!
|
|
|
|
|
| AXOLOTL |
25 Ottobre 2005, 21:07:47
Messaggio: #19
|

il collezionista di muli      Messaggi: 1804 Utente Nr.:308
|
Il 3d Degli Auguri
@RED... alcuni nello staff richiedono la presenza di axo x ravvivare un po' il tutto.... se torna avete carta bianca...  Insultatevi (sportivamente) a volonta'... Ti piacerebbe eh!  Quel dragozzo panzone l'ho già insultato abbastanza l'ultima volta che ha tentato di stabilirsi in uno dei miei frigoriferi... :loll:
|
|
| cadex1 |
25 Ottobre 2005, 22:44:42
Messaggio: #20
|

|
Il 3d Degli Auguri
Eccolo finalmente!!! Quel dragozzo panzone l'ho già insultato abbastanza l'ultima volta che ha tentato di stabilirsi in uno dei miei frigoriferi...
1-0 x axo e palla al centro... 
|
|
|
|
|