| cosa ti ha spinto ad usare la tua mod? |
| team di sviluppo | |
  36 (13.4%) |
| gestione slot ul | |
  13 (4.9%) |
| gestione priorità ul | |
  10 (3.7%) |
| funzioni releaser | |
  33 (12.3%) |
| gestione a4af | |
  14 (5.2%) |
| credit system | |
  20 (7.5%) |
| anti-leechers | |
  21 (7.8%) |
| basso imp. risorse | |
  35 (13.1%) |
| grafica | |
  34 (12.7%) |
| altro (specificare) | |
  52 (19.4%) |
|
|
| Totale votanti: 341 |
|
|
| gillopontecorvo |
31 Luglio 2005, 16:33:22
Messaggio: #1
|

Senatores Membro Storico      Messaggi: 3171 Utente Nr.:2485
|
scegliere una mod
Una discussione un po' più tecnica rispetto al solito per cercare di capire quali siano i motivi che ci condizionano maggiormente quando decidiamo di usare una mod piuttosto che un'altra. Quali sono le caratteristiche che ricercate in una Mod?Un elenco delle features più richieste sarebbe troppo lungo, a titolo di esempio, quelle che seguono sono state finora le più richieste: 1. team di sviluppo 2. basso imp. risorse 3. grafica 4. funzioni releaser 5. anti-leechers 6. credit system 7. gestione a4af 8. gestione slot ul 9.gestione priorità ul Se l'argomento vi interessa potete commentare in questa discussione la vostra Mod preferita e il motivo per cui avete "abbandonato" il client ufficiale. N.B. Ovviamente non è permesso pubblicizzare Bad Mod, che siano leech, community... o semplicemente non approvate dall' emule-project 
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2009, 23:59:29 da mattia.pascal »
--------------------
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda. Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti! Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.
|
|
|
|
|
| Snippy |
31 Luglio 2005, 19:56:00
Messaggio: #2
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 560 Utente Nr.:9166
|
scegliere una mod
Us(av)o la morphXt xkè : Gestione slot ul => zzul stupendo  Gestione priorità ul => Oltre alle "classiche", il ps e il share only the need sono stupendi Funzioni releaser => Powershare + release diffondi il file subito :dribble: Gestione a4af => Migliore, di molto, rispetto all'ufficiale Alto imp. risorse  => Arrivo anche a 120 mbyte di ram Grafica => Bandierine in primis, poi è molto più bella
|
|
| Ziobanana |
31 Luglio 2005, 20:18:43
Messaggio: #3
|

apprendista ammaestratore di muli    Messaggi: 200 Utente Nr.:24107
|
scegliere una mod
Us(av)o la morphXt xkè : Gestione slot ul => zzul stupendo  Gestione priorità ul => Oltre alle "classiche", il ps e il share only the need sono stupendi Funzioni releaser => Powershare + release diffondi il file subito :dribble: Gestione a4af => Migliore, di molto, rispetto all'ufficiale Alto imp. risorse  => Arrivo anche a 120 mbyte di ram Grafica => Bandierine in primis, poi è molto più bella [snapback]92992[/snapback] Quoto in toto  (Appena mollato la Antares per tornare alla morphXT  )
|
|
|
|
|
| Snippy |
31 Luglio 2005, 21:22:33
Messaggio: #4
|

|
scegliere una mod
Quoto in toto  (Appena mollato la Antares per tornare alla morphXT  ) [snapback]92998[/snapback] Strano che TU quoti me 
|
|
| flajosh |
31 Luglio 2005, 22:27:00
Messaggio: #5
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 689 Utente Nr.:13185
|
scegliere una mod
Us(av)o la morphXt xkè : Gestione slot ul => zzul stupendo  Gestione priorità ul => Oltre alle "classiche", il ps e il share only the need sono stupendi Funzioni releaser => Powershare + release diffondi il file subito :dribble: Gestione a4af => Migliore, di molto, rispetto all'ufficiale Alto imp. risorse  => Arrivo anche a 120 mbyte di ram Grafica => Bandierine in primis, poi è molto più bella [snapback]92992[/snapback] Sono assolutamente d'accordo. E poi per la miriade di opzioni con le quali si può personalizzare a pieno tutta la piattaforma! Tutto questo con un impatto modestissimo sul sistema. 
--------------------
"Quanto più seria, pura e rispettosa sarebbe la vita di molti uomini se potessero conservare, oltre la giovinezza,qualcosa di questo cercare, di questo chiedere il nome delle cose!" (Hermann Hesse)
|
|
|
|
|
| paul |
01 Agosto 2005, 08:38:14
Messaggio: #6
|
Utente non iscritto
|
scegliere una mod
Io ho votato altro, xkè i motizi che mi hanno portato a scegliere l'adunanza sono la connessione fw 
|
|
| davidonzo |
01 Agosto 2005, 08:51:48
Messaggio: #7
|

Amministratore Membro Storico  Messaggi: 4659 Utente Nr.:22917
|
scegliere una mod
gestione slot ul zz rulez 
--------------------
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"Se non abbocca all'amo prova con......." ti stimo tantissimo"....... My BlogPrima di postare fai una Ricerca :-)
|
|
|
|
|
| igor79 |
07 Agosto 2005, 22:01:21
Messaggio: #8
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 28 Utente Nr.:28412
|
scegliere una mod
x me Basso impiego risorse -> ho un pc emulato, ma cmq mi piace l'essenziale  provo varie mod ecc, ma alla fine: ZZ rulez anche per me! 
|
|
| Phantomman |
10 Agosto 2005, 08:46:23
Messaggio: #9
|

Senatores ammaestratore di muli      Messaggi: 558 Utente Nr.:2149
|
scegliere una mod
Ho messo altro, il motivo: Semplice è una mia mod 
|
|
| igor79 |
12 Agosto 2005, 00:28:11
Messaggio: #10
|
solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 28 Utente Nr.:28412
|
scegliere una mod
imho andrebbe aggiunto anche "funzioni leecher"... o sono parzialmente comprese nelle altre? 
|
|
| gillopontecorvo |
12 Agosto 2005, 00:33:09
Messaggio: #11
|

|
scegliere una mod
se osservi meglio troverai anche quelle... sono espressamente specificate 
--------------------
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda. Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti! Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.
|
|
|
|
|
| DeadNightWarrior |
21 Agosto 2005, 17:28:12
Messaggio: #12
|

assistente ammaestratore di muli    Messaggi: 317 Utente Nr.:19123
|
scegliere una mod
Us(av)o la morphXt xkè : Gestione slot ul => zzul stupendo  Gestione priorità ul => Oltre alle "classiche", il ps e il share only the need sono stupendi Funzioni releaser => Powershare + release diffondi il file subito :dribble: Gestione a4af => Migliore, di molto, rispetto all'ufficiale Alto imp. risorse  => Arrivo anche a 120 mbyte di ram Grafica => Bandierine in primis, poi è molto più bella [snapback]92992[/snapback] Ossia ha tutto.... nn trovo però nel sondaggio la voce: "è completa"... 
--------------------
If freedom is outlawed, only outlaws will have freedom!!
|
|
|
|
|
| Snippy |
21 Agosto 2005, 17:52:45
Messaggio: #13
|

|
scegliere una mod
Ossia ha tutto.... nn trovo però nel sondaggio la voce: "è completa"...  [snapback]94091[/snapback]  è completa anche nei bug 
|
|
| DeadNightWarrior |
21 Agosto 2005, 19:11:42
Messaggio: #14
|

assistente ammaestratore di muli    Messaggi: 317 Utente Nr.:19123
|
scegliere una mod
 è completa anche nei bug  [snapback]94093[/snapback] Stra vero!!!! ahahah però dai sta volta lo ha detto pubblicandola..... cmq rimane esattamente la mia mod preferita.... basta sempre solo aspettare e tt i bug vengon corretti (inserendone degli altri ahahaha) cmq la mia risposta è Altro e specifico: deve avere tt quelle stupidate che solo la Morph può offrire ahaha ossia tutto ma proprio tutto!!! se inventassero la funzione x fare il caffè sn sicuro che la morph ce l'avrebbe.... e io amo la morph x questo ahahah.... ok sn pazzo... ma diciamo che c sn altri pazzi cm me...  e penso che molti d voi mi capiranno... del resto se la ram nn è un problema....... viva le mod super cariche!
--------------------
If freedom is outlawed, only outlaws will have freedom!!
|
|
|
|
|
| Jack Bauer |
28 Agosto 2005, 13:14:31
Messaggio: #15
|

solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 8 Utente Nr.:27086
|
scegliere una mod
Ho installato stamane la NextEMF, e sono soddisfattissimo, perchè è la prima mod che consuma meno di una 70ina di MB di ram sul mio pc.. Le funzioni accessorie non mi interessano molto.. Quindi direi decisamente "basso impiego di risorse"! 
« Ultima modifica: 28 Agosto 2005, 13:15:42 da Jack Bauer »
|
|
|
|
|
| Frodo |
05 Settembre 2005, 16:22:17
Messaggio: #16
|

Senatores ammaestratore di muli      Messaggi: 930 Utente Nr.:949
|
scegliere una mod
mi trovavo bene con la eMule the pHoeniX 1.**, peccato che quando tornavo a casa trovavo il computer scollegato dalla rete .....
--------------------
[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza E le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span][/b]
|
|
|
|
|
| gillopontecorvo |
24 Settembre 2005, 13:37:56
Messaggio: #17
|

|
scegliere una mod
noto che negli ultimi giorni sono stati aggiunti alcuni voti ad "altro" senza specificare a cosa esattamente si faccia riferimento. Ebbene, per avere una visione completa di quali siano i fattori che condizionano l'utilizzo di una mod piuttosto che di un'altra, è invece molto importante che vengano specificate eventuali ragioni non elencate nel sondaggio. Ricordo che purtroppo non ne potevano essere descritte più di dieci.
--------------------
|
|
|
|
|
| dd_77 |
25 Settembre 2005, 16:39:13
Messaggio: #18
|

ammaestratore di muli     Messaggi: 977 Utente Nr.:37
|
scegliere una mod
io prediligo mod che mi diano possibilità di migliorare il mio upload (con funzioni quali il powershare e gestendo in modo mirato le priorità), che mi aiuti nella "gestione" dei files condivisi (tipo mantenere la separazione per directory nella quale sono contenuti e colori che aiutino a evidenziare quelli con poche fonti o powershare attivo), che non consumi troppo e che possa decidere quanto far velocizzare il processo di hashing, che possieda un "Sistema di Crediti" che si avvicini di più al mio stile,.. in sostanza che io ed emule ci sentiamo in sintonia al momento la bastard-Emule è quella che si avvicina più a me 
|
|
|
|
|
| †DeViL PaRaNoiA† |
31 Ottobre 2005, 13:48:52
Messaggio: #19
|

solito newbie rompi "muli"  Messaggi: 6 Utente Nr.:31092
|
scegliere una mod
la grafica
|
|
| gillopontecorvo |
07 Novembre 2005, 02:59:47
Messaggio: #20
|

|
scegliere una mod
è curioso notare come inaspettatamente le funzioni anti-leechers siano rimaste del tutto orfane di voti in questo sondaggio, salvo una sola eccezione. sarebbe interessante capire da cosa deriva questo disinteresse da parte degli utenti per una feature che tra gli sviluppatori riscuote al contrario una particolare attenzione soprattutto nell'ultimo periodo. e si tratterà di semplice disinteresse generalizzato oppure di un latente timore di bannare 'eccessivamente'? mah intanto rinnovo l'invito a votare... anche perchè per adesso i numeri di questo sondaggio sono ancora talmente bassi da essere del tutto insignificanti ai fini statistici... sia pure nell'ambito dell'emuleitalia community.
« Ultima modifica: 07 Novembre 2005, 03:02:25 da gillopontecorvo »
--------------------
|
|
|
|
|