Site Loader
  • La Bitcoin sta attualmente postando un tentativo un po‘ debole di frantumare le resistenze che si trovano in tutta la regione dei 10.000 dollari superiori.
  • Una pausa qui sopra potrebbe aprire i cancelli per una mossa post $11.200, che segnerà la fine del suo recente incontro di trading laterale
  • Detto questo, il cripto deve ancora salire saldamente sopra un livello chiave che un analista sta osservando da vicino
  • Fino a quando non lo farà, il significato di questa recente spinta verso l’alto rimane alquanto oscuro
  • Gli analisti rilevano anche che una flessione in questo caso potrebbe indicare che le perdite gravi sono proprio dietro l’angolo

La Bitcoin e l’intero mercato dei crittografi stanno cercando di spingere più in alto e di porre fine al recente periodo di consolidamento.

BTC – che è stata bloccata tra i 10.200 e gli 11.200 dollari – sta ora spingendo verso gli 11.000 dollari, con questa mossa a seguito di una settimana di trading laterale tra i 10.600 e i 10.800 dollari.

Un trader sta osservando da vicino per vedere se BTC può rompere e tenere oltre i $10.900. Egli nota che un’omissione in questo senso potrebbe far precipitare la cripto-valuta verso il basso verso i $10.200. Una mossa decisa oltre questo livello, tuttavia, potrebbe consentirgli di testare la sua resistenza macro a $11.200.

BITCOIN SPINGE VERSO GLI 11.000 DOLLARI MENTRE I TORI SI SPOSTANO VERSO LA FINE DELLA FASE DI CONSOLIDAMENTO

Al momento della scrittura, Bitcoin Profit è in crescita di poco più dell’1% al suo attuale prezzo di 10.880 dollari. Questo è all’incirca il prezzo al quale è stato scambiato durante le ore del mattino.

Fino a quando non sarà in grado di guadagnare un punto d’appoggio superiore a $10.900, non è chiaro se i tori saranno in grado o meno di sostenere questo movimento.

BTC ha pubblicato diversi test di 11.000 dollari da quando è stato formato il suo macro trading range. Questo non ha portato ad alcun movimento a favore dei tori, il che potrebbe significare che un altro rifiuto potrebbe essere imminente.

ANALISTA: BTC RAGGIUNGE UN LIVELLO CRUCIALE MAN MANO CHE LA PRESSIONE DI VENDITA SI DEGRADA

Un analista ha sottolineato l’importanza di 10.900 dollari in un recente tweet, spiegando che una rottura ferma al di sopra di questo livello potrebbe catapultare Bitcoin più in alto, mentre un rifiuto qui potrebbe portarlo verso il basso verso i 10.200 dollari.

„Bitcoin: mercato molto noioso, un breaker da 10.900 dollari fino a raggiungere gli 11.200 dollari. Girando qui e mi aspetto 10.200 dollari“, ha osservato.

Poiché i tori e gli orsi stanno attualmente lottando per il controllo della tendenza a breve termine della Bitcoin, è molto probabile che presto sarà più evidente quanto sia ancora intensa la pressione di vendita intorno agli 11.200 dollari.

admin